io voglio mettere dashlaunch fsd ecc dove stanno le demo dei giochi su dashboard originale se io creo il percorso me le mette su hombrew della fsd.
Come posso fare?
io voglio mettere dashlaunch fsd ecc dove stanno le demo dei giochi su dashboard originale se io creo il percorso me le mette su hombrew della fsd.
Come posso fare?
Ultima modifica di console; 15-04-13 alle 06: 41
nessuno mi risponde
Dai ma non ci arrivi? te lo spiego in due parole, e sarò breve, prendi pure appunti o fai copia/incolla sul tuo blog.
Esistono delle convenzioni che tutti conoscono quando lavorano nell'informatica, come in qualsiasi altro tipo di lavoro se non conosci la terminologia non puoi sperare di capire qualsiasi cosa. E sei tagliato fuori.
Il tuo problema è questo, non hai ancora un'idea precisa della situazione e apri discussioni oscene come questa. Per i motivi di cui sopra. (vuol dire di Ri-leggere la frase precedente)
Devi smettere di scrivere , rassegnati, ormai sei stato sgamato Ora volta pagina e prova a leggere molto di più e sopratutto in inglese, magari a scuola te lo insegnano pure, ...bene, tu devi pretendere il meglio dal tuo insegnante di inglese. Ma questo era solo un'esempio, chi sono io per dirti quello che devi fare, prendilo più come un commento di quelli che si fanno al bar quando non si ha nulla da pensare e da fare. Arriverà anche questo momento, e molto spesso.
Ci sono 2 modi convenzionali per memorizzare le informazioni nella console xbox 360 che io sappia. Essi si relazionano fra di loro (voglio dire che si frequentano come una coppia di amanti che non possono essere scoperti dalle proprie famiglie) in modo complicato come puoi immaginare.
Come posso fare in due parole a cogliere l'essenza della differenza fra le informazioni ? è un pò che ci penso ma non mi vengono esempi lucidi. Allora te la metto sul tecnico, spero che mi capirai.
Non puoi mettere dashlaunch e F3 in demo dei giochi su dashboard originale, se sono degli eseguibili con estensione .xex. Essa accetta solo un formato specifico di file , che avrai notato è composto da numeri e lettere apparentemente casuali.
Meglio di così non posso fare ora, ma sappi che se hai l'sdk puoi compilarti quello che ti pare e costruirti anche una dashboard con il marzapane. Tutto da solo.
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
ok grazie per i consigli
Segnalibri