mi spiegate un cosa, per quale motivo i tutorial dicono di mettere giochi o altro nella cartella content/000000.../.....
se poi non me li ritrovo mai in automatico e devo sempre mettere la pach?
non capisco il senso di questa cartella....
mi spiegate un cosa, per quale motivo i tutorial dicono di mettere giochi o altro nella cartella content/000000.../.....
se poi non me li ritrovo mai in automatico e devo sempre mettere la pach?
non capisco il senso di questa cartella....
Hai un hdd interno? Usi i GOD?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
hdd esterno,
SI in formato gold, ma anche folder...
Ultima modifica di Marcoxboxslim; 13-04-13 alle 21: 54
Se li vuoi vedere nel catalogo giochi con hdd esterno dovresti fare una scorciatoia con quickboot mi pare. Il discorso di usare quella cartella è utile più che altro a chi possiede un hdd interno..
io devo mettere quello interno da 500 giga, x ora sto usando una usb come prova di soli 12 giga, quindi mi interessa....però il punto è che nn capisco il senso di questa cartella, cosa dovrebbe succedere facendola? ed è importante o non mi cambia niente se metto i giochi dove mi pare
Cambia per il fatto che se li metti lì, li vedrai nel catalogo giochi della NXE, altrimenti no (ovviamente solo formato GOD). Dalla FSD invece è indifferente, basta impostare il giusto path.
aaah capito
grazieeee
La 250 ha l'hdd da 250 ma non la memoria interna da 4GB naturalmente.
Poi a livello hardware sulle Corona ci sono altre differenze, ma che non influenzano l'usabilità.
Ultima modifica di zeruel85; 13-04-13 alle 22: 12
ok grazie
Segnalibri