Ciao ragazzi ho appena effettuato un reset glitch hack su una slim, recupero key ok, ho ripristinato la consolle con la nand originale e all'accensione mi compare errore e79 con led rosso?
Cosa è potuto succedere?
Grazie per il sicuro aiuto!
Ciao ragazzi ho appena effettuato un reset glitch hack su una slim, recupero key ok, ho ripristinato la consolle con la nand originale e all'accensione mi compare errore e79 con led rosso?
Cosa è potuto succedere?
Grazie per il sicuro aiuto!
domanda banale, hai scollegato il glitchip ?
Si si, cmq ho risolto...ho riscritto la nand usando la sintassi "nandpro usb: -w16 nomenand.bin" invece di "nandpro usb: +w16 nomenand.bin"
Grazie cmq, spero di aiutare qualcun'altro magari evidenziate questa notizia nei tutorial...ciao a tutti siete grandi!
io in un tutorial "no del sito" ho letto che si doveva scrivere +w16....allora scusate tanto per la disatenzione...
non ti devi scusare, piuttosto di a chi l'ha scritto di correggere... nand originali e freeboot sempre col - si scrivono, solo per le ecc serve il +
Ottimo Raiden lo segnalerò...cmq non per essere pignolo ma nella tutorial che c'è qui, non c'è mensionata la procedura di ripristino nand originale con sintassi "-w16..." mi confermi?
Magari qualcun'altro che è un pò meno bravo come me si ritrova in difficoltà...se lo aggiungete al tutorial sarebbe meglio no?! Io consiglio poi sei voi gli autori,
grazie a te e tutti di quest'ottimo forum!!! a presto
Segnalibri