Ragazzi ho una jasper 16mb su cui ho appena fatto RGH2. Aveva la dash 16202, funziona benissimo e l'avvio è veloce (entro il 3-4 cilco). Se però collego il lettore l'avvio diventa lento.. Ho usato il cool runner revC, ponte su 1-2 e CAP chiuso, JP aperto. Che posso fare per migliorare con il lettore montato l'avvio??
Se hai problemi quando colleghi il lettore, è il solito filo di reset che fa gli scherzetti. Non è che invece che essere il lettore è la scocca metallica (quella agganciata sulla plastica superiore) quando la richiudi? Io ho avuto questo problema con alcune Jasper RGH2...
no la consolle la sto provando ancora da aperta con lettore collegato.. non c'è un condensatore da mettere o una resistenza? ricordo che si faceva ma non ricordo di preciso dove e cosa mettere
Puoi provare mettendo una 3,3k e un 680p in serie al reset (il condensatore in parallelo alla resistenza). Oppure prova un piccolo condensatore, tipo 33p in parallelo su reset (non so se sia un fix utile su CoolRunner revC).
Io con il cavo reset giro intorno al connettore di alimentazione del lettore DVD sulla Scheda madre, poi passo sotto e faccio il giro delle clamp....prova.
sapete com'è finita!? che le ho provate tutte.. alla fine ho rimesso tutto com'era all'inizio senza condensatori e resistenze, ho messo il lettore, chiuso il case e la consolle il 20-30 secondi si avviaa sempre! misteroooo!
Segnalibri