www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Info per RGH (con coolrunner)

Junior Member

Info per RGH (con coolrunner)

Salve a tutti, scrivo qui per farvi 2 domande prima di fare RGH

La mia idea era quella di acquistare un xecuter NAND-X e un xecuter Coolrunner per eseguire RGH su una console jasper (quest'ultimo disponibile da venerdì)

due domande :

1 - da quanto sembra dalle foto postate sul sito del team xecuter sembra che il coolrunner può essere programmato direttamente dal NAND-X (quindi non necessita di programmatori autocostruiti). potete confermarmi la cosa ?

2 - per caso avete già avuto modo di provare il coolrunner oppure no ? (se si, come vi sembra ?)

grazie a tutti per l'aiuto

hack.py L'avatar di Vola
    Non abbiamo avuto l'occosione di provare il prodotto ma monta comunque il solito chip xilinx quindi non ci dovrebbero essere problemi di sorta, questi chip sono tutti uguali alla fine.
    Per il fatto che sia programmabile tramite nand-x sembra che diano in dotazione un cavo di collegamento apposito.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Vola Visualizza Messaggio
    Non abbiamo avuto l'occosione di provare il prodotto ma monta comunque il solito chip xilinx quindi non ci dovrebbero essere problemi di sorta, questi chip sono tutti uguali alla fine.
    Per il fatto che sia programmabile tramite nand-x sembra che diano in dotazione un cavo di collegamento apposito.
    intanto grazie della risposta fulminea .... aspetto l'uscita ufficiale del coolrunner così magari si saprà qualcosa in più riguardo la programmazione tramite nand-x

Founder Admin L'avatar di Raiden
    Si sa già qualcosa... il nandx è un clone dell' olimex, l'olimex può già programmare i cpld con nandpro 3.0

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    Si sa già qualcosa... il nandx è un clone dell' olimex, l'olimex può già programmare i cpld con nandpro 3.0
    grazie mille, era proprio quello che volevo sapere ... appena disponibile procedo con l'acquisto .... grazie ancora ...

p.s. ultima cosa ... il nand-x per la programmazione del coolrunner, posso alimentarlo anche da console oppure meglio avere il CK3 (o simili) (così in questo caso effettuo un solo ordine) ?

grazie ancora
    Ultima modifica di damo; 24-10-11 alle 10: 21

Vip Member L'avatar di brunosso
    Io ho il nand-X e a giudicare da questa immagine
    Info per RGH (con coolrunner)-ck3i_nandx_cable.jpg
    quel connettore è per programmare internamente il nand-x, per renderlo compatibile con NandPro 3

il mio dubbio è se serve necessariamente un Ck3i oppure si può fare in altro modo, alimentando da CK3 normale, e qualche cavo LPT che so...

Founder Admin L'avatar di Raiden
    essendo un clone dell'olimex valgono le stesse condizioni, programmatore seriale max3232 ...

essendo un clone dell'olimex valgono le stesse condizioni, programmatore seriale max3232 ...
    immagginavo qualcosa del genere... bene bene...aspettiamo...

Junior Member
    perfetto grazie, quindi o max3232 o CK3i

Leggendo sul forum TX, infatti ho trovato la risposta al mio dubbio

[url=http://team-xecuter.com/forums/showpost.php?p=456576&postcount=43]Team Xecuter - View Single Post - NAND-X & NandPro v3.0[/url]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello