niente non va dopo cambio il chip
niente non va dopo cambio il chip
Ma non è il chip, è RGH2 che è da settare con calma.
allora ho scritto l'ecc creato con autogg dopo circa 5 minuti ha glitchato e mi ha dato la cpu key. ho scritto il freeboot sul demon ma non parte nulla... :-(
Come lo hai creato?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ma tenta il glitch? Visto che ci ha messo 5 minuti per Xell forse devi semplicemente giocare un po' con l'installazione..
allora tra poco mi rimetto a lavoro su questa maledetta bb... abbiamo detto che devo giocare con la lunghezza del cpu_rst. la console ha avviato xell con il filo che passa sul convogliatore delle ventole. Ora vorrei capire se farlo passare al di sotto e farlo della lunghezza giusta oppure farlo girare attorno al case gli faccio fare tutto il giro davanti. ah un'ultima cosa: ma non è che non parte perche creo freeboot selezionando una jasper da 16 mb mentre la sua è da 256? che poi non ho capito un'altra cosa la console mi da come memory unit 256mb ma j-runner mi dice che è da 512...
OK sono riuscito a farla glitchare ho messo il cpu_rst attorno al case metallico facendogli fare il giro davanti. ora però ho un altro problema si blocca alla schermata xbox 360 ho provato a ricreare freeboot e mi ha dato questo:
DEMON
Hardware : Demon Phat
Firmware : 1.4
Flash ID : 0x73AD Hynix (16MiB - Small block)
Flash Size : 0x400 blocks of 0x4200 bytes
Invalid Blocks : 0x16B
Writing Nand
Done!
in 1:37 min:sec
forse è quell'invalid blocks? come potrei risolvere?
Domanda 1: la nand che hai estratto aveva bad blocks? La nand originale intendo.
Domanda 2: il freeboot che crei, usa la funziona noremap dale impostazioni di xeBuild se avevi dei bad blocks sulla nand originale e poi scrivi il freeboot andando su Advanced --> Write Demon o una dicitura molto simile che non ricordo esattamente adesso.
no niente bad block
Ok, allora scrivi il freeboot andando in Advanced --> DemoN/Fusion Write.
ok ho risolto. In poche parole ieri ho ragionato un po sul funzionamento del demon. Pensando che la nand montata da esso è da 16 mb ho pensato: "ma se leggo la nand retail come una jasper 16mb?" bè l'ho fatto e la console parte alla grande con tempi non lunghi ma normali :-D. Ora il mio problema è installare freestyle dash perchè finita di installare mi da un errorino....
Bravo.
ora ho un altro problema su questa maledetta bb installo freestyle dash e quando finisce e dovrebbe avviarsi mi dice :errore di gioco impossibile avviare il gioco. scaricalo di nuovo. per altre informazioni, visita il sito web [url=http://www.xbox.com/support]Welcome to Xbox Support - Xbox.com[/url]
Stai usando l'installer o copi manualmente la cartella Freestyle nell'hdd?
ho provato con l'installer poi ho provato con la cartella manuale. poi ho provato xex menu e nemmeno parte secondo me c'è un problema con la nand moddata...
Hai provato XeXMenu da DVD?
Segnalibri