Prima di tutto usa il clock da mobo, non del glitchip. E poi togli il ponticello sui 220pF. Prova così intanto. Purtroppo lo Squirt non è un prodotto che conosco molto bene e non ricordo qual è il setup di partenza da utilizzare.
Fai girare il cpurst intorno al case metallico, legato con del nastro isolante. Il percorso va dal glitch chip sulla porta AV, alll'rst sulla mobo passando per la parte anteriore del lettore. Se fai tutto correttamente, comprese le saldature, 5 cicli di debug e vedrai xell a video
Ti ho descritto il percorso adiacente al case, quindi la lunghezza perché la domandi. Condensatori non te li ho detti perché non devi abilitare nessuno.
nemmeno io ho avuto problemi a glitchare le falcon, e nemmeno mi frezzano, quando metti i fili sul percorso "magico" haha purtroppo l'ultima che ho sottoposto a trattamento è un pò pigra ad avviarsi, intorno ai 2 minuti.. però ha peggiorato dopo che mi sono messo a fare fix con condensatori e resistenze in serie al reset. se prima a freddo si avviava in 30 secondi adesso ci vogliono sempre un minuto o due. quindi secondo me niente fix , cpu reset e post messi giù perfetti seguendo le "piste" esistenti sotto la scheda, al limite sposta il ghip in posti diversi dalla porta av, tipo sopra la porta del connettore hdd o vicino al sb. secondo me tenendo i fili di scl/sda cortissimi si può ottenere qualcosa in più però è solo una teoria che dovrò verificare prossimamente appena ci rimetto mano alla bastardella
Ultima modifica di Babilozzo; 09-04-13 alle 11: 23
Segnalibri