Vorrei sapere quale flussante utilizzate per le Vostre Riparazioni, o modifiche RGH
Io ho notato questo su ebay:
[url=http://www.ebay.it/itm/FLUSSANTE-FLUX-PASTA-GEL-SALDANTE-FLUSSANTE-per-SALDATURE-AMTECH-RMA-223-FLUS100-/360529404073?pt=Saldatori_e_Tester&hash=item53f13a 20a9&_uhb=1#ht_4360wt_1111]FLUSSANTE FLUX PASTA GEL SALDANTE FLUSSANTE per SALDATURE AMTECH RMA-223 FLUS100 | eBay[/url]
Ma sara' un clonazzo e dentro ci stara' la colla di pesc'e, il prezzo nemmeno lo avevo visto. Cmq a parye gli scherzi,prendine uno e provalo, per quelli che costa..
Clean o no clean? Personalmente una passata di isopropilico la faccio sempre e cmq, che mi sta' sul cazz vedere quella pappetta in giro!
Mo' te lo dico in pm pecche' senno' sembra che uno fa' la pubblicita' e non vabbene, non si fa'. Se poi qualchedunaltro te lo vuole dire il negozio dove lo compra, si puo' accodare, ma e' piu' meglio che qua' discutiamo di cose tecniche e basta senno' gia' ci sta' la gente che si mette gli avatar del suo negozio gema, se poi cominciamo pure con la pubblicita' piu' o meno occulta, e' finita!
Segnalibri