ciao ragazzi mi potete spiegare come mettere i tu di un gioco direttamente da fsd??xke nn ci sto capendo niente!!qnd entro nelle room di system link mi dice che il mio tu è 0 e mi serve il tu 8!!grazie mille
ciao ragazzi mi potete spiegare come mettere i tu di un gioco direttamente da fsd??xke nn ci sto capendo niente!!qnd entro nelle room di system link mi dice che il mio tu è 0 e mi serve il tu 8!!grazie mille
Premi Y sul gioco che ti interessa, vai in Manage Title Updates e premi di nuovo Y per scaricarli. Quando ha terminato, selezioni con A il title update che ti interessa, finito.
ho fatto ma qnd entro nella room con system link mi dice tu 0!!ti volevo chiedere un altra cosa qnd entro nel system link seleziono la room poi vado su partecipa a partina mi viene la schermata dove c e scritto host seleziona o aggiorna ma e vuota e nn posso giocare on line !!grazie
Ultima modifica di gianpy10; 08-04-13 alle 15: 30
Guarda per il LiNK non ne so molto perché non lo uso. Aspetta qualcun altro più preparato che ti possa aiutare.
Te lo spiego io.
I TU sono legati al Media ID del gioco, quindi se non scarichi quello corretto, system link ti darà sempre 0.
Quello che devi fare è collegare la xbox a internet e accervi dal tuo pc, inserendo l'indirizzo ip nel tuo browser.
Si aprirà WebUI dal quale potrai vedere i media-id dei tuoi giochi.
Segnati quelli che ti interessano e fai una ricerca su xbuc. Una volta scaricati se sono sai come installarli sulla tua console, fammelo sapere che te lo spiego. Ciao
Oppure esiste un tool per Windows e Linux che ti fa un check della ISO e ti scarica il TU per quel gioco...
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: [URL="http://linkfsd.it/index.php?PHPSESSID=hj365bckg4bu4epf8k8k3t8sh6&action=forum"]CLICCAMI[/URL]
grazie darkmod io nn so come installarli nella console me lo spieghi grazie!!!qnd io devo scaricare il tu identico al media id del mio gioco??grazie
Ultima modifica di gianpy10; 09-04-13 alle 08: 43
Scarica il file e ti direziono
oggi pom lo faccio poi ti scrivo!!grazie mille ti volevo chiedere un altra cosa ho aggiornato fsd3 solo che adesso qnd sul pad premo la croce xbox e mi viene la schermata nn mi da più la scritta systemlink!!nn capisco xke prima me la dava trasparente poi come entravo nel gioco me la faceva cliccare e sceglievo le romm adesso nn mi compare proprio la scrtta!!devo riscaricare la fsd3?
Che versione hai scaricato? Quando l'hai installata hai cancellato tutti i file della precedente versione. Se no fai così. Non andare off-topic
l ultima 735 mi sembra !!per eliminare tutti i file come faccio?grazie
Elimini la cartella fsd!
adesso la elimino e la reistallo!!grazie
ciao ho eliminato tutto e rimesso la fsd 3.0 rev 735 ma e lo stesso nn mi compare system link!!il kernel c entra??xke io ho 14699!!
ciao darkom ho scaricato il tu relativo al mio gioco adesso come lo metto nella console??grazie mille
Come si chiama il file? Rispetta le maiuscole mo che lo scrivi!
magari aspetta il parere di uno più competente, ma mi sembra che devi aggiornare alla 16203
del media id oppure del tu??
ho scaricato il tu per call of duty modern 3 il mio media id è 3359a52a e sul sito ho trovato tu23 3359A52A va bene??grazie
Del tu! Rispettando le maiuscole
Segnalibri