anch'io per black ops 2 è stato l'unico che con la classica procedura automatizzata da fsd non mi scaricava i tu, ed ho dovuto scaricarli manualmente, ma per gli altri non ci sono stati problemi...
anch'io per black ops 2 è stato l'unico che con la classica procedura automatizzata da fsd non mi scaricava i tu, ed ho dovuto scaricarli manualmente, ma per gli altri non ci sono stati problemi...
L'importante è che il MID coincida e si va sul sicuro
il media id è qst 0941B731 e il titlo id è 415608C3!!il tu lo metto dentro la cartella content che mi hai detto io uso un hard disk esterno!!
Adesso non posso ma domani controllo! Sei sicuro di aver letto il mid dal webui?
se trovi il TU nel formato: TU_XXXXXXXX_XXXXXxXXX.XXXXXXXXXX lo metti nella cartella cache e te ne esci prima, senza crearti cartelle nelll'HDD1.
Inoltre se non ricordo male i TU son come i DLC da usb non vanno, deve essere nel formato proprietario xbox per essere avviati.
Tornado al TU è corretto il media id del gioco, tra l'altro sembra esser uscito anche il nono update.
Come ti consigliavano devi aggiornare anche il freeboot per far funzionare nuovamente il LINK nella nuova FSD, e ripassare da zero la FSD se continua ad essere bloccato.
Ultima modifica di andre@; 14-04-13 alle 02: 09
si letto dalla webui!!
finalmente ci sono riuscito a mettere i tu e a giocare il problema era che dovevo aggiornare all ultimo dash 16203 se no nn mi faceva fare niente grazie a tutti!!
Segnalibri