il tu e un file tu0000000c_00000000
il tu e un file tu0000000c_00000000
Ultima modifica di gianpy10; 09-04-13 alle 13: 14
del tu e tu0000000c_00000000 va bene??
Certo che va bene. Allora lo devi inserire in HDD1/Content/00000000000000000/"TID_GIOCO"/000B0000.
Ovviamente al posto di TID_GIOCO ci va quello del tuo
ok qnd vado in content e dovrei trovare la cartella del mio gioco??e ci metto il tu??oppure e una cartella senza il titolo di gioko?grazie
Ultima modifica di gianpy10; 09-04-13 alle 16: 23
cioe tid gioco sta nel nome del gioco??
no, sta x il title id del gioco
Ultima modifica di jackysupremacy; 09-04-13 alle 16: 32
per cod bo2 credo sia 415608C3.
queste cartelle con i title id ci sono smp ?xke io nn so in che formato sono i giochi!!
Le cartelle le devi creare! Se non ci sono ovviamente
Ultima modifica di darkmod; 09-04-13 alle 17: 02
mi dici come devo fare per crearle e che cosa devo scrivere?grazie
ok ho trovato e fatto ma se dentro ce ne sono altri li cancello??e dalla dasch come li attivo??oppure si attivano appena li inserisco??grazie
inserisci come a detto darkmod e via gioca.
Io il tu 8 in quella foto non lo vedo attivo.
Ad ogni modo credo che tu abbia sbagliato a prelevare il tu.
Posta una foto dove posso vedere il MID del gioco, poi faccio io.
Bah...quindi sono solo io che scarico comodamente dal divano i TU con l'apposita funzione della Freestyle3..? E funzionano anche!
Bene! Allora vi svelo come mai il nostro amico non riesce a scaricare i TU e giocare online. Il principale indiziato è quel Dreambox800SE ed i suoi peer....avrà la banda satura? ehehheheeh, chi può dirlo?
Ovviamente scherzo, ma non capisco davvero il complicarsi la vita su di una procedura che DEVE funzionare in maniera automatizzata.
Unico consiglio sensato lo ha dato alexpierotti, aggiorna il freeboot a 16203 con il suo relativo dashlaunch 3.07. con il tuo attuale 14699 anche se COD parte per via delle patch presenti nel freeboot, devi sempre tenere conto che è un gioco che richiede minimo il kernel 15574 (controlla con ABGX e poi mi dici), e dunque a maggior ragione l'utilizzo dei TU con questo vecchio kernel, possono creare il famoso MIX LETALE DELLA MORTE NERA (ti appare un Umpa Lumpa a grandezza naturale nello schermo). Devi tenere conto che i TitleUpdate possono richiamare determinate funzioni di determinate librerie presenti da una ben determinata versione di kernel in poi. Il freeboot, spezza cmq questo legame, il gioco parte lo stesso...ma il risultato può essere quello che descrivi (strani malfunzionamenti).
Quindi: AGGIORNA!
Ultima modifica di Pa0l0ne; 13-04-13 alle 00: 29
Il tuo consiglio ha un fondo di verità, ma da come scrive il nostro amico sono quasi convinto che o sbaglia a scaricare il tu, o lo posiziona in una cartella non idonea. Detto ciò posta una foto del mid del tuo gioco tramite e un'altra della cartella dove posizioni il file e poi vediamo ;-)
Segnalibri