Originariamente Scritto da
Shazzan
Ah Gia', allora stammi a sentì, immaggino che utilizzi la freestail3 come dashboard.
Quando esci e rientri da un gioco ti viene comunque sempre ricaricata automaticamente ma non è possibbile far apparire automaticamente l'elenco giochi (ci devi andare manualmente con il pad) e ti ritrovi in quella che possiamo chiamare "sezione generale". Però il problema ti può sorgere solo con i giochi XBLA (Xbox Live Arcade) che invece quando li lanci e poi li chiudi ti fanno tornare alla NXE anzichè alla Freestyle3. Questo inconveniente lo puoi risolvere però settando a dovere dashlaunch ed impostando questo parametro nel tuo launch.ini:
Codice:
PARAMETRO XBLAEXITDASH
; settando questo parametro come false, quando usciamo da un gioco XBLA verrà eseguito ciò che abbiamo impostato nel parametro "Default".
; viceversa, settandolo come true, verrà eseguita automaticamente l'uscita all'arcade menu di NXE
; se il campo viene lasciato vuoto il suo default è FALSE
xblaexitdash = false
Poi stò comunque penzando che forse, ma dico forse, arrivare a caricare direttamente l'elenco dei giochi all'avvio della freestyledashboard è possibile tramite l'utilizzo di un tema grafico diverso da quello di default ma non ne conosco nessuno che abbia questa specifica caratteristica. Comunque mò mi informo meglio e magari te ne posso creare uno con questa caratteristica.
Invece per la seconda domanda un gioco in formato ISO, l'unico modo per ridurlo è trasformarlo in FOLDER così già elimini i dati di padding che sono una buona parte di spazio a vuoto, e poi vai ad eliminare anche altre cose, tipo eventuali file e video di lingue che non ti interessano etc etc..
Mi stai a capì?
EDIT:
Ho letto solo mò la cosa che a scritto Tommino e non me la ricordavo, mò non posso verificare che frateme stà a giocà co la xbox, mannaccia santa a chi ha inventato i videoggiochi.
Segnalibri