Salve a tutti,
come da titolo ho il seguente problema su una trinity 16203.
La console ha glitchato solo una volta e sono riuscito a recuperare la cpu key. Ho usato un coolrunner rev. d, ho chiuso jp, chiuso 1-2 e disabilitato l'oscillatore. Il reset è di 50cm e per il post ho usato diverse lunghezze (10cm, 20, 30, 40, 50, 70). L'unica volta che la console ha glitchato il post era tra i 30 e i 10cm se non ricordo male. Di seguito le foto dell'installazione:
Per scrupolo ho riscritto la nand originale e staccato la linea dei 3.3V, la console parte tranquillamente.
Mi sfugge qualcosa? Ho già avuto a che fare con una trinity 16203 e ho risolto allungando il post a 70cm. Granzia a tutti per l'attenzione
La dash non c'entra assolutamente nulla con il glitch. Non capisco perché il post tu lo abbia fatto di quella lunghezza spropositata. E' una Trinity come lo sono tutte le Trinity, forse questa sarà più rognosetta di altre, ma ti assicuro che se fosse stata 14699 o 14719, il risultato sarebbe stato il medesimo. In sostanza è una bioata cercare fix nuovi solo perché hai una dash aggiornata. Il CoolRunner revD non l'ho mai usato, quindi faccio fatica ad indirizzarti su una configurazione stabile e scattante. Aspetta suggerimenti dalla regia.
Buono a sapersi, ti ringrazio! Almeno adesso so che non devo più scervellarmi sul post Adesso però devo capire come farla glithare... ha senso sulle trinity cambiare la lunghezza del reset?
Certo che sì! E anche la posizione! E' proprio con quel filo che devi giocare. Per i fix riguardanti resistenze e/o conensatori da attivare, purtroppo ti sono di poco aiuto, in quanto come ti dicevo il CoolRunner revD non l'ho mai usato.
Ciao ragazzi
ieri grazie al consiglio di electro lab mi è scattata la scintilla xD Avevo già avuto questo problema in passato e ho risolto chiudendo 2-3 e mettendo lo switch su fat (l'oscillatore era già disabilitato La console glitcha abbastanza bene Siccome non avevo trinity sotto mano da un po' avevo totalmente rimosso questo fix e mi sono affidato agli schemi del team. In definitiva ho fatto come segue:
Reset da 55cm intorno alla xclamp
jp chiuso
2-3 chiuso
switch su phat
stessa configurazione che ho usato per altre trinity (purtroppo avevo completamente rimosso la configurazione :\). Grazie a tutti per il magnifico supporto
Segnalibri