Perché in inglese light significa anche leggero... studia studia..
@rf1911 calmati *****o , e grazie per i due coolrunner da buttare.. CHIUSO DISCORSO non voglio avere più nulla a che fare con te
@Baccello ,prova a sostituire i condensatori .Io sono riuscito (dopo aver ricostruito varie piste...) a farlo partire su slim seguendo lo schema nella stessa pagina dove c'è quello che hai visto e sostituendo tutti i condensatori (non polarizzati quelli da 47nF e polarizzati quelli da 1micro)
@Razorbacktrack: ribadisco, vai a cag*re. Sei un bambino e pure molto arrogante.. vatti a leggere i post dell'altro forum riguardo al tuo feedback negativo. E sinceramente che tu non voglia aver più nulla a che fare con me non mi tange (da tangere=toccare). E oltretutto mettere queste situazioni in pubblico in un topic è da warn. Anzi se ero mod ti avrei già sbattuto fuori, così impari le buone maniere (come dice tuo padre....)
Rf1911 neanche il prendere per il sedere non è consentito. Fine OT
E chi mai ti ha preso per il sedere????? Fine OT? Ma chi ca**o ti credi di essere?? Basta.. hai veramente rotto...
La finezza prima di tutto giusto ? Ed ero io il maleducato ? Era fine OT per me ,tu fai quello che vuoi -.-
Comunque dove posso trovare XC2C64A ? Su farnell e digikey non sono disponibili
Per me non era neanche iniziata... solo che a vendere le cose ai bambini succedono queste cose. Giusto perché si capisca, io avevo inviato 3 chip con posta prioritaria, a detta sua mai arrivati. Non ne ho più, solo quello di test e la versione xc2c32a che mi ha dato Pocoyo2. Gli ho rimandato due coolrunner, probabilmente non funzionanti dai quali comunque poteva staccare il chip, due basette adattatore da vq44 a dip introvabili e 30 diodi con invio tramite corriere espressi a mie spese. Ho cercato di fare il possibile. Ecco cosa ho ottenuto. Che vada sinceramente a fanc*lo. Non puoi arrivare qui, andare OT su cose private e decidere tu quando chiudere..
i 30 diodi nel trasporto sono diventati 14 (circa,non ricordo) resistori da 470 ohm . Si ,i coolrunner sono inutilizzabili,e uno dei due xilinx non funziona (mentre l'altra board l'ho sistemata). Le due basette si trovano . Calmati rf1911,basta è tutto passato. Se hai la coscienza pulita tranquillo non c'è bisogno che ti agiti Basta
Sempre avuta pulita.
Ecco allora va tutto bene siamo un pò offtopic ,la smettiamo ?
E' ora di revisionare lo schema o sbaglio ?
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
Giusto non ci sto capendo piu' niente, ho praticamente tolto tutti i componenti del mio Coolrunner (clone e farlocco) e sto aspettando uno schema chiaro di questa versione lite, sfrutto la basetta originale del coolrunner perché penso sia inutile dissaldarlo per risaldarlo su un'altra basetta tipo quella di prima pagina.
Quando ho un attimo lo faccio... ora vado a funghi...
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
Segnalibri