allora vai tranquillo
ciao ragazzi, ho rifatto il x360glitch portandolo alla versione lite con impact lo riconosce, lo programma ma quando lo verifica dice che c'è un errore cosa potrebbe essere? ho provato con e senza diodo, con e senza 1,8v. il ponte tra il 15 e 7 deve essere fatto comunque anche senza diodo? grazie a presto
Il ponte non va fatto in fase di programmazione, è ininfluente. Controlla la resistenza del tdo, provala + grande o + piccola, tieni i cavi corti..
la resistenza sul tdo non c'è di che valore la devo mettere?
grazie tante
Da 220 in su!
deve essere posta fra tdo e vcc giusto? sul programmatore c'era una 4,7k ho provato 47k ma da sempre errore nella verifica, 100 ohm non lo riconosce, 470ohm non lo riconosce. dovrei salire ancora? per esempio da 47k a 470k? grazie per l'aiuto sto impazzendo da giorni ma non si fanno programmare viene riconosciuto solo senza alimentazione esterna dei 3,3v. ricapitolando alimento solo il chip con 1,8v da una pila va bene lo stesso anche se 1,5v, il programmatore e il chip non li alimento a 3,3v altrimenti non riconosce nemmeno il glitch.
ps è per una fat a presto
come si fa a verificare che uno xilinx non sia bruciato?
Non c'è un modo preciso. Ma puoi testare la continuità di GND con il resto dei pin. Se ti beepa in ogni altro luogo che non siano i pin 4, 17 e 25 allora è fuso..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
si
cè continuità tra gnd e altri pin...fuso?
Su quali pin, in particolare?
cè continuità sui pin 15-26-27
uff...
qualcuno ha da venderli un paio?
rispetto allo schema light in prima pagina
ho visto che molti di voi non usano proprio alcun componente aggiuntivo se non il solo xilinx
che mi consigliate?
gli 1.8v e il diodo servono solo per la programmazione?questa vuole anche i 3.3v e gnd aggiuntivi?
Ultima modifica di ovlas; 04-10-12 alle 07: 20
1,8 alimenta il core e uno dei due banchi. La 3,3 alimenta il restante banco. Il diodo lo metti nelle phat. Il pin 35 va alimentato solo per la programmazione, gli altri tre sempre.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
3v dopo la programmazione puoi anche non darli, ma ti servono se vuoi usare il led di debug
In realtà i 3,3V andrebbero messi comunque, per alimentare uno dei 2 banchi. Lo so che funziona lo stesso anche senza, ma il chip non lavorerebbe secondo specifiche. Feci un discorso su questa cosa con D@rio tempo addietro.
Vabbè,teoricamente servirebbero pure tutti i condensatorini per stabilizzare l'alimentazione (schema Coolrunner originale) se è per questo,comunque hai ragione u.u
Segnalibri