Ok, prova DIP 4-5-6 tutti insieme senza condensatori.
Ok, prova DIP 4-5-6 tutti insieme senza condensatori.
Magari lo hanno pagato per mettere un cr3pro, oppure non trova soddisfacente utilizzare una figurina panini al posto di un glitchip da ben 30 euro.
edit:troppe iiiiiiiiiiiiii, edit: DOVRESTI EDITARE I MESSAGGI PRECEDENTI PER "TROPPE CAZZATE".
Ultima modifica di The Pusher; 15-09-13 alle 20: 19
veramente ho avuto il tutto a costo ZERO !
Altra cosa.
Dato che è per la mia, mi piace il fatto di non dover aspettare sempre dei cicli random ma spingo il tasto e via sempre.
Dato che il prezzo era del "gratis" con degli scambi.
Perchè non farlo ?
Ultima modifica di Dexther; 15-09-13 alle 20: 22
Sono tutti troppo occupati a dirti che hai installato una cosa che ..costa troppo..piuttosto che guardare una foto e farti notare che hai invertito E ed F
Il tuo Pusher al quale dovrebbe, senza successo (o succiesso), equipararsi il livello tecnico dei suoi preposti, invece conosce (o conoscie per fare contento e dare una possibilita' di intervenire costruttivamente al moderatore sopra) la serigrafia di tutti i chip non limitandosi ad installare (ma vendere si) solo quelli da 3 euro dei china
Ovviamente sto esagerando volutamente i toni per farsi una ghignata fra compagni...
No, però cè da dire che se non mi facevi notare la cosa io non ci avrei sbatutto il grugno ...
Adesso mi fà il boot in xell.
Giusto per dire ...
Grazie The pusher ti debbo una birra
Vai liberooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Se tu nn avssi postato la foto dell'installazione non avrei potuto notarla ed aiutarti, capito perche' la chiediamo sempre?
Complimenti al Pusher per l'occhio da falco... per il resto.. meh... lol
Anche una 500 ha un motore, 4 ruote e va a benzina... quando arriva però è un altro discorso... Grazie a dio l'uomo cerca sempre di migliorarsi...
Ultima modifica di rf1911; 15-09-13 alle 21: 12
The puscher mi pare ovvio che uno chieda la foto dell'istalazione.
Io non sono eterno, ma manco mi immaginavo della seregrafia a cavolo ...
Il DOGMA deve essere per ogni installazione di un glitcher che ha il rater...
Mi rallenta tra SIG VERIFY e A0 (o F2) ?
Si-----> installazione corretta ---->gioco con i DIP
No----> qualcosa non va nell'installazione
Pure i miei sono così. La F non si legge e il pad relativo alla sigla sta più in alto a dx (a 45°). Purtroppo non conoscevo la disposizione dei pad sul qsb altrimenti ti avrei/avremmo indirizzato prima.
Il pusher poi è un caso a parte, perché i cr3pro li mangia a colazione
...dal mio padellone 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Sono così perché ve li ho dati io... E' probabile che essendo release candidate abbiano qualche pecca sulle serigrafie.. meno male che ci sta pusher...
EDIT: no, a me la serigrafia sembra ok.. anche se si vede poco dalla foto, è chiaro che l'ultimo è F..
[url]http://xecuter.com/CR3Pro/cr3_pro_v10s_colors.jpg[/url]
Ultima modifica di rf1911; 15-09-13 alle 21: 30
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/560/55k7.jpg/][/URL]
Ecco il mio chip
lol... vero manca la F....
Segnalibri