www.dedoshop.com
Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 101 a 117 di 117
Like Tree16Likes

Discussione: Info modifica XBOX 360 slim 4gb

  1. #101
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    72
    Grazie Mauroz! Ho sbagliato si perchè il programma che ho usato all'inizio mi dava continuamente errore durante la lettura e la scrittura però mi ha sputtanato il dump originale per cui ho dovuto prendere un dump da internet e ricostruirlo da zero, il problema che la dvd key me l'ha data già così... Il lettore è ancora originale. Non sai x caso come recuperarla la key dal lettore? Sinceramente non mi importa più di tanto però ho 3-4 giochi originali che avevo comprato all'inizio...

  2. #102
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: Info modifica XBOX 360 slim 4gb

    Che modello hai di lettore?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  3. #103
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    72
    Philips-Liteon dg-16d4s FW 9504

  4. #104
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    sarà da fare kamikaze. comunque si può. Dovevi fermarti quando il dump non era uguale



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  5. #105
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: Info modifica XBOX 360 slim 4gb

    Ma che kamikaze, basta leggere il dummy e con la DVD key si patcha il freeboot, facile facile.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  6. #106
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    non ci avevo pensato.E' che mi piace fare il kamikaze



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  7. #107
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    72
    Avevo pensato anche io di leggerlo, ma come faccio??

  8. #108
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    72
    Pardon!! Ho trovato la guida, ma passerò al kami perchè, oltre al notebook non ho un muletto con sata per collegare il lettore..

  9. #109
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: Info modifica XBOX 360 slim 4gb

    Citazione Originariamente Scritto da Kris90 Visualizza Messaggio
    Pardon!! Ho trovato la guida, ma passerò al kami perchè, oltre al notebook non ho un muletto con sata per collegare il lettore..
    Parliamo due lingue differenti mi sa..

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  10. #110
    Regular Member L'avatar di deco.gio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella rete
    Messaggi
    492
    scusatemi..nn avevo letto per bene tutto il post...
    Ultima modifica di deco.gio; 02-05-13 alle 21: 27
    dx INTER sx sta cxxxo di juve.....

    francavilla f BR

  11. #111
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: Info modifica XBOX 360 slim 4gb

    Ma rgh lo ha già fatto, deve solo leggere il dummy, nient'altro..

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  12. #112
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    72
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Parliamo due lingue differenti mi sa..

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Perchè????

  13. #113
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: Info modifica XBOX 360 slim 4gb

    Perché vuoi fare il kamikaze e non capisco il motivo, devi solo leggere il dummy. Se non sai come fare quello, avrai problemi anche con il kamikaze, perchè comunque devi interfacciare il lettore al pc in ogni caso..

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Babilozzo and Kris90 like this.

  14. #114
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    72
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Perché vuoi fare il kamikaze e non capisco il motivo, devi solo leggere il dummy. Se non sai come fare quello, avrai problemi anche con il kamikaze, perchè comunque devi interfacciare il lettore al pc in ogni caso..

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Hai ragione! Chiedo scusa ma mi son dimenticato di postare che ho letto le guide e ho trovato lo stesso problema anche sul Kamikaze.
    Comunque troverò la soluzione, o chiedo a mio zio di recuperarmi una mobo con sata altrimenti vedo se trovo qualcosa, visto che ho alcune cpu (sparse x casa) da montarci..
    Appena riesco mi pare più che giusto un compenso al forum..
    zeruel85 likes this.

  15. #115
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279

    Cool

    Ma infatti tutti i veterani sanno che i 9504 li leggi senza problemi, pure io quando uscirono le prime trinity ne smontai una e gli lessi il dummy, e poi ho aspettato quasi due mesi con la console aperta che uscisse il metodo per scriverci dentro, perchè c'era solo TARABLINDA di Geremia che ti sputava fuori un pò di dati osig magicamente..heheh e gli mt potevano essere di due tipi , lo 03 e lo 05 , quest'ultimo si buca se ci vuoi scrivere dentro, a me perfortuna è capitato un 03 e a te non serve scrivere da nessuna parte come avrai ormai già appreso, quando riuscirai a leggere il dummy ne andrai fiero e cmq se hai un pc portatile un pò recente puoi boottare windows da live cd o da hd usb esterno (previa sua installazione) e sfruttare il bay del hdd interno che ti offre in bella mostra un connettore sata (previa rimozione dell'hdd del nel bay pc portatile) , in commercio esistono adattatori pci express card che montano controller Esata, e con una semplice riduzione riduci i tuoi problemi (o te la fai te la riduzione da vero modder)
    Come vedi le possibilità sono infinite
    Info modifica XBOX 360 slim 4gb-geremia-kamikaze-unlock.png
    Omaggio al Kamikaze di Geremia Respect.
    Ultima modifica di Babilozzo; 03-05-13 alle 02: 20
    Kris90 likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  16. #116
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: Info modifica XBOX 360 slim 4gb

    Babi, non importa che sia un 9504 o meno, su tutti i D4S è possibile estrarre il dummy (e quindi la dvd key) senza toccare la pcb. Poi patcha il freeboot con la DVD key e tutto torna alla normalità, con patch Nofcrt attiva.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Babilozzo likes this.

  17. #117
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    72
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Ma infatti tutti i veterani sanno che i 9504 li leggi senza problemi, pure io quando uscirono le prime trinity ne smontai una e gli lessi il dummy, e poi ho aspettato quasi due mesi con la console aperta che uscisse il metodo per scriverci dentro, perchè c'era solo TARABLINDA di Geremia che ti sputava fuori un pò di dati osig magicamente..heheh e gli mt potevano essere di due tipi , lo 03 e lo 05 , quest'ultimo si buca se ci vuoi scrivere dentro, a me perfortuna è capitato un 03 e a te non serve scrivere da nessuna parte come avrai ormai già appreso, quando riuscirai a leggere il dummy ne andrai fiero e cmq se hai un pc portatile un pò recente puoi boottare windows da live cd o da hd usb esterno (previa sua installazione) e sfruttare il bay del hdd interno che ti offre in bella mostra un connettore sata (previa rimozione dell'hdd del nel bay pc portatile) , in commercio esistono adattatori pci express card che montano controller Esata, e con una semplice riduzione riduci i tuoi problemi (o te la fai te la riduzione da vero modder)
    Come vedi le possibilità sono infinite
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: geremia kamikaze unlock.png 
Visualizzazioni: 17 
Dimensione: 305.9 KB 
ID: 10781
    Omaggio al Kamikaze di Geremia Respect.
    CAZ.....PITA!!!! Sei un grande!!! Alla soluzione del live cd non ci avevo manco pensato!! O anche da usb...
    Ho un notebook di 1 anno e mezzo, HP, per cui provo appena possibile..
    Ora devo tornare al lavoro cmq stasera o max domani dò un occhio alla guida e provo..
    GRAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEE EEEEE!!!
    Buon pomeriggio a tutti..
    Babilozzo likes this.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello