Purtroppo da come esponi il problema è impossibile provare ad aiutarti. Posta delle foto e cerca di essere più preciso nelle spiegazioni.
Purtroppo da come esponi il problema è impossibile provare ad aiutarti. Posta delle foto e cerca di essere più preciso nelle spiegazioni.
Questo è il quanto.
Ieri sera dopo molte prove sono riuscito a dumpare la nand ma JRunner non mi creava l'ecc, poi con autogg sono riuscito. Flashata la nand la xbox non partiva. Oggi dopo varie riprove ho trovato la nand donor e ho creato l'ecc ma niente da fare.
Potrebbe essere perchè la avvio senza lettore cd? O perchè lavoro su un notebook? O su winzoz 7?
Perché crei l'ECC? Usa un universale no? Le foto che hai postato sono quasi inutili, sono tutte sfuocate e non si capisce granché.
Basta che non siano quelli di Aruba!
Qualche anno fa', io, il Pusher e Gianzante organizzammo un barbecue in quel di Arezzo ma qualcosa deve essere andato storto quando scordai il carbone e il Pusher disse di non preoccuparmi assolutamente.
Ahh che uomo, ha sempre la soluzione pronta!
[url]http://punto-informatico.it/3147399/PI/News/aruba-una-giornata-fuoco.aspx[/url]
Ultima modifica di Pa0l0ne; 26-04-13 alle 17: 45
Hai ragione ma ho solo il cellulare x farle. Devo cercare un ecc universale.
Ahah, ma come "devo cercare"?
Ma che combini? Gli ECC universali stanno dentro sia a J-Runner che a AutoGG, non devi cercarli da nessuna parte.
A volte vi incartate su sciocchezze...
Haha hai ragione, su jrunner le ho trovate ma su autogg non ci sono.
Come faccio? Flasho la nand donor e poi l'ecc? Mi spieghi il procedimento?
P.S. ho notato che all'accensione la ventola parte e fa tac tac..
Si, ma dilla tutta! La colpa fu tutta di Gianzante che invece di controllare la grigliata consultava i blog di Aranzulla!
Glielo avevamo spiegato in che guaio si stesse cacciando consultando quella roba, ma lui nulla era come estasiato.. ed intanto le fiamme salivano selvaggiamente!
Scrivi l'ecc universale con autogg e risolvi, concordo su ciò che dicono gli altri.
Mamma mia che discorsi... povera quell'anima pia della mia ragazza che ha deciso di iscriversi su questo foro di anime perdute..
Ci sono novità.. Sono riuscito a far partire xell, recuperato cpukey sia a mano che con chiavetta usb. Ho creato la nand con la cpukey e l'ho flashata, sempre con autogg. Xell parte sempre ma se la accendo col tasto power non va, lampeggia il led rosso al centro. Cosa può essere?
Direi che hai "impastato male"
Ho provato e riprovato ma niente. Ho notato che, inserendo la cpukey il programma mi dice che la cpukey non è fatta per quella nand.
Ho anche provato a flashare da xell con la chiavetta usb..
Ora riprovo ripartendo da capo..
Non puoi usare la tua cpu key su una donor come niente fosse. Ogni nand è criptata con la rispettiva cpu key. Devi prima decriptare la donor con la propria cpu key ed estrarre i file decriptati, poi li usi per costruirti un freeboot con la tua cpu key, usando la funzione Create image without nanddump presente in Advanced di J-Runner. Leggi il PDF di J-Runner per maggiori info a riguardo.
Ora riprovo ripartendo da capo..Grazie zeruel, ora provo poi vi faccio sapere.
Ultima domanda, che a voi sembrerà banale... Come decripto la nand donor per estrarre i file?
Inserisci la nand e la cpu key in J-Runner, fa tutto lui. Poi clicchi su Extract Files in alto sulla scheda Tools e ti estrae tutto sulla tua cartella di lavoro.
Anche io devo fare rgh su questo tipo di console e devo partire da zero cosa devo acquistare e dove RIPETO PARTO DA ZERO
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Con jrunner ho creato l'immagine ma mi da questi errori "ERROR: could not decrypt keyvault, please be sure your provided a valid kv.bin!
***** ERROR: fcrt.bin not found, keyvault has this file flagged as required but it's being skipped" ma la crea lo stesso. Cosa significa? Nel frattempo provo a flasharla lo stesso..
Segnalibri