www.dedoshop.com
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 117
Like Tree16Likes

Discussione: Info modifica XBOX 360 slim 4gb

  1. #41
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Purtroppo da come esponi il problema è impossibile provare ad aiutarti. Posta delle foto e cerca di essere più preciso nelle spiegazioni.

  2. #42
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    72
    Info modifica XBOX 360 slim 4gb-pic_0047.jpgInfo modifica XBOX 360 slim 4gb-pic_0048.jpgInfo modifica XBOX 360 slim 4gb-pic_0049.jpg
    Questo è il quanto.
    Ieri sera dopo molte prove sono riuscito a dumpare la nand ma JRunner non mi creava l'ecc, poi con autogg sono riuscito. Flashata la nand la xbox non partiva. Oggi dopo varie riprove ho trovato la nand donor e ho creato l'ecc ma niente da fare.
    Potrebbe essere perchè la avvio senza lettore cd? O perchè lavoro su un notebook? O su winzoz 7?

  3. #43
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Perché crei l'ECC? Usa un universale no? Le foto che hai postato sono quasi inutili, sono tutte sfuocate e non si capisce granché.

  4. #44
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765

    Info modifica XBOX 360 slim 4gb

    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    L'hai persa per usarla originale e per un'eventuale dual nand, ma come dice il Pusher puoi comunque usarla in modalità RGH.

    P.S.: la prossima volta backup sui server online.
    Basta che non siano quelli di Aruba!
    Qualche anno fa', io, il Pusher e Gianzante organizzammo un barbecue in quel di Arezzo ma qualcosa deve essere andato storto quando scordai il carbone e il Pusher disse di non preoccuparmi assolutamente.
    Ahh che uomo, ha sempre la soluzione pronta!

    http://punto-informatico.it/3147399/...ata-fuoco.aspx
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 26-04-13 alle 17: 45

  5. #45
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    72
    Hai ragione ma ho solo il cellulare x farle. Devo cercare un ecc universale.

  6. #46
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Ahah, ma come "devo cercare"?

    Ma che combini? Gli ECC universali stanno dentro sia a J-Runner che a AutoGG, non devi cercarli da nessuna parte.

    A volte vi incartate su sciocchezze...
    Kris90 likes this.

  7. #47
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    72
    Haha hai ragione, su jrunner le ho trovate ma su autogg non ci sono.
    Come faccio? Flasho la nand donor e poi l'ecc? Mi spieghi il procedimento?
    P.S. ho notato che all'accensione la ventola parte e fa tac tac..

  8. #48
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Basta che non siano quelli di Aruba!
    Qualche anno fa', io, il Pusher e Gianzante organizzammo un barbecue in quel di Arezzo ma qualcosa deve essere andato storto quando scordai il carbone e il Pusher disse di non preoccuparmi assolutamente.
    Ahh che uomo, ha sempre la soluzione pronta!

    PI: Aruba, una giornata di fuoco
    Si, ma dilla tutta! La colpa fu tutta di Gianzante che invece di controllare la grigliata consultava i blog di Aranzulla!
    Glielo avevamo spiegato in che guaio si stesse cacciando consultando quella roba, ma lui nulla era come estasiato.. ed intanto le fiamme salivano selvaggiamente!
    scienzy likes this.

  9. #49
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Scrivi l'ecc universale con autogg e risolvi, concordo su ciò che dicono gli altri.

    Mamma mia che discorsi... povera quell'anima pia della mia ragazza che ha deciso di iscriversi su questo foro di anime perdute..

  10. #50
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239

    Info modifica XBOX 360 slim 4gb

    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Basta che non siano quelli di Aruba!
    Qualche anno fa', io, il Pusher e Gianzante organizzammo un barbecue in quel di Arezzo ma qualcosa deve essere andato storto quando scordai il carbone e il Pusher disse di non preoccuparmi assolutamente.
    Ahh che uomo, ha sempre la soluzione pronta!

    http://punto-informatico.it/3147399/...ata-fuoco.aspx
    Io lavoro a 100mt in linea d'aria dalla serverfarm di aruba....ricordo quei giorni!!:-)

  11. #51
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    72
    Ci sono novità.. Sono riuscito a far partire xell, recuperato cpukey sia a mano che con chiavetta usb. Ho creato la nand con la cpukey e l'ho flashata, sempre con autogg. Xell parte sempre ma se la accendo col tasto power non va, lampeggia il led rosso al centro. Cosa può essere?

  12. #52
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Direi che hai "impastato male"

  13. #53
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    72
    Ho provato e riprovato ma niente. Ho notato che, inserendo la cpukey il programma mi dice che la cpukey non è fatta per quella nand.
    Ho anche provato a flashare da xell con la chiavetta usb..

  14. #54
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    72
    Ora riprovo ripartendo da capo..

  15. #55
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Non puoi usare la tua cpu key su una donor come niente fosse. Ogni nand è criptata con la rispettiva cpu key. Devi prima decriptare la donor con la propria cpu key ed estrarre i file decriptati, poi li usi per costruirti un freeboot con la tua cpu key, usando la funzione Create image without nanddump presente in Advanced di J-Runner. Leggi il PDF di J-Runner per maggiori info a riguardo.
    scienzy likes this.

  16. #56
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    72
    Ora riprovo ripartendo da capo..Grazie zeruel, ora provo poi vi faccio sapere.

  17. #57
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    72
    Ultima domanda, che a voi sembrerà banale... Come decripto la nand donor per estrarre i file?

  18. #58
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Inserisci la nand e la cpu key in J-Runner, fa tutto lui. Poi clicchi su Extract Files in alto sulla scheda Tools e ti estrae tutto sulla tua cartella di lavoro.

  19. #59
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    297

    R: Info modifica XBOX 360 slim 4gb

    Anche io devo fare rgh su questo tipo di console e devo partire da zero cosa devo acquistare e dove RIPETO PARTO DA ZERO

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  20. #60
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    72
    Con jrunner ho creato l'immagine ma mi da questi errori "ERROR: could not decrypt keyvault, please be sure your provided a valid kv.bin!
    ***** ERROR: fcrt.bin not found, keyvault has this file flagged as required but it's being skipped" ma la crea lo stesso. Cosa significa? Nel frattempo provo a flasharla lo stesso..

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •