Ottimo!! Grazie della risposta!!
Ottimo!! Grazie della risposta!!
Rieccomi!! Dopo vari tentativi di costruzione del spi flasher ho optato per l'acquisto. Installato oggi, collegato al pc e funzionante.
Ho lanciato il programma jrunner e, cliccando sul tasto read mi ritrovo sotto scritto "Error:000 reading block........" è normale o c'è qualcosa che non va?
C'è qualcosa che non va... Non ti trova la nand. Foto e ne parliamo
Scusa mi sovviene un dubbio, ma non è che hai una 4GB corona, e tu hai comprato il nandreader SPI?????
Mi sorge un dubbio, se l'spi non fosse programmato? Provo a dissaldare i collegamenti e a chiudere il jumper e lo programmo.. Poi vi faccio sapere...
Ma l'amperaggio è quello della trinity, 10,83A sui 12V
Scusa se te lo chiedo, immagino sia una banalità, ma meglio scongiurare errori di distrazione. Colleghi l'alimentazione della console quando esegui i dump?
Foto installazione, la massa la attacchi?
Si, la collego l'alimentazione. Mentre aspettavo di avere tutti i pezzi per la modifica mi sono letto e riletto il tutorial quasi tutti i giorni x non sbagliare e buttare tutto nel cesso e l'ho imparato a memoria, anche se l'ho sotto occhio tutt'ora...
Abbiate pazienza x le foto, temporaneamente sono senza cellulare... Appena riesco le metto. Provo a cambiare il cavo dall'spi alla xbox
Ca***o!!!! Era proprio il cavo, ora funge!!!!!!!!!!!!! L'ha riconosciuta subito, mentre prima no!!!!
Se riesco a fare tutto sta sera vi aggiorno x informazione della riuscita....
Grazie a tutti x l'attenzione!!!!!!!
Visto problema hardware. Vai avanti facci sapere
Facilmente, o era troppo lungo (quasi 1m, recuperato da un vecchio cellulare) o aveva qualcosa...
Dopo vari tentativi sono riuscito a leggere la nand. Il programma però non mi crea la xell. JRunner mi disabilita addirittura il pulsante, X360 mi dice di averlo creato ma quando clicco Write ECC mi dice che ha perso il file image0000000.ecc
Ho scollegato il programmatore per provare a riaccendere la console e, sorpresa, non parte più, schermo del televisore nero.
Ora ne ho pieni gli scatoloni, è dalle 4 che provo. Ci dormo su e domani riprovo.
E posta le foto. Non facciamo gli indovini a domani
Ho perso tutto! posso prenderla e buttarla nel cestino.
Avevo copiato i file di dump originali sulla chiavetta, qualcuno sta mattina l'ha usata e ha formattato. Bestemmioni volanti e non solo. X sbaglio ho cancellato anche la nand della console!
E che ti frega? metti l'ecc generico e una nand donor. Poi ricrei freeboot con la cpukey
L'hai persa per usarla originale e per un'eventuale dual nand, ma come dice il Pusher puoi comunque usarla in modalità RGH.
P.S.: la prossima volta backup sui server online.
La nand donor l'ho scaricata e ho fatto l'ecc ma non funge. mi sa che allora il problema sta nel glitch chip. Ho provato e riprovato ma non vuole saperne di partire.
Segnalibri