fatto..per il colleamento dei fili nel non ho chiari i punti di collegamento. ad esempio il post out nel postfix quale dei tre e post 6 post 4 o post 1? il cr3 lite a bisogno dei 3.3v non de 5 v dove li prendo?
fatto..per il colleamento dei fili nel non ho chiari i punti di collegamento. ad esempio il post out nel postfix quale dei tre e post 6 post 4 o post 1? il cr3 lite a bisogno dei 3.3v non de 5 v dove li prendo?
Per i collegamenti sfrutta le immagini che trovi dentro J-Runner. In alto clicchi su Images e guardi i collegamenti. Il POST da utilizzare è il numero UNO.
tutto saldato ora vado a leggere la cpu key, il deviatore del cr3 lite adesso devo metterlo su nor?
e si altrimenti non ti si accende.....
non conosco l ip della xbox e lo schermo e lontano come si fa, ma riesce la scansione della key se la xbox si collega al pc e non al router?
In teoria con i nuovi ECC Xell si dovrebbe vedere in HDMI.
non parte , a video niente, il led verde lampeggia con temporizzazione 0.5 sec, cosa succede?
Allora. Il led deve lampeggiare ogni 5 secondi circa, per un tempo di un secondino su per giù. Se continua a lampeggiare, è normale che Xell non lo visualizzi, perché sta ancora tentando il glitch. Quanto aspetti più o meno dal momento dell'accensione? Posti qualche foto per vedere a che punto sei?
ci accende il led verde subito..prima lampeggiava per 5 volte 1 secondo on e 1 secondo off, adesso si accende una volta e poi si spegne si accende e poi rimane spento
Non ho capito nulla... Il led deve blinkare regolare ogni 5 secondi di una luce bella vispa, non fioca. Quando il glitch avviene con successo, il chip smette di lampeggiare. A quel punto sia avvia Xell. Posti delle foto?
il led verde si comporta diversamente ad ogni accenzione...pero adesso si e stabilizzato sta 1-2 sec on e 5 sec off e dopo un po si spegne, ma a video niente..puo essere perche e il modello corona?
Ultima modifica di giu; 08-04-13 alle 18: 10
Ti dico la verità, non ho ancora provato gli ECC nuovi su Corona, perciò non vorrei dire una castroneria. Quindi è meglio se ti affidi al cavo ethernet. Per la questione della distanza, in realtà non serve che tieni la console connessa al monitor, basta che lasci il cavo video attaccato alla console, sennò non glitcha. Altrimenti per il discorso della connessione diretta al pc, c'è un piccolo tutorial postato da un utente proprio qualche giorno fa, se lo trovo te lo linko.
EDIT: eccola:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/12110-recupero-cpu-key-via-lan-senza-usare-router.html[/url]
Ultima modifica di zeruel85; 08-04-13 alle 18: 16
non capisco il programma da scaricare quale e ?
ho letto la key collegando al router..
adesso devo settare i parametri per creare l immagine su xebuild cosa devo inserire come impostazioni? non mi fa inserire la dash version perche?
ragazzi help me...ho quasi finito
in che senso non te la fa inserire? devi selezionare glitch e rgh2 per la dash se ne vuoi una superiore alla 16203 ( se non sbaglio hai aggiornato) devi aspettare che la microsft la sforni........ se invece ne hai una inferiore e non ti compare la 16203 vuol dire che la devi scaricare premendo su add dash.
Per il resto io lascierei stare tutto, non mettere nemmeno la spunta su include launch.ini.
Crei la nand e la scrivi con flash nand, stacca il programmatore accendi la console ( stavolta il cavo video serve) e aspetta che parta
@ zeurel85
il cavo video con l'ecc non serve, non sò se sia sempre stato così ma io è da moltissimo che la cpu key la recupero da lan o uart senza mai collegare il cavo video.
Ultima modifica di dottorniù; 08-04-13 alle 19: 42
non mi fa aggiungere la dasck, non capisco il motivo
perche no launc.ini, ho letto che permette di fare molte cose
Ultima modifica di giu; 08-04-13 alle 19: 49
Solo per avere una nand più pulita..... Niente di particolare ma meno cose ci sono meno cose possono andar storte. Il launch lo puoi aggiungere dopo in tre secondi installando dash launch.
Segnalibri