Certo che si tanto non cambia niente....
Inviato con il mio THC e tapatalk2
Certo che si tanto non cambia niente....
Inviato con il mio THC e tapatalk2
oggi ho fatto l spesa...ho il nand reader collegato( jr programmer) devo collegare l alimentatore della xbox e come devo configurare il programmatore ci sono due deviatorini saulla scheda
ho capito a cosa serve l interruttore , e il pulsantino...ma devo collegare l alimentatore dell xbox?
Posta le foto una volta fatto! Siamo curiosi
jp3 serve per dare tensione sui pin per la programmazione del chip puoi tenerlo su off quando leggi la nand ( levetta verso la scritta JR)
l'altro serve per mandare in bootloader il jr e quando attivo ti si accende il led rosso fisso invece del verde(per leggere la nand led verde fisso) . Il pulsante serve per il reset.
Per leggere la nand collega l'alimentatore ma non accendere la console.
ho letto la nand m il pulsante su jr programmer crea ecc non e cliccabile, perche?
Ultima modifica di giu; 08-04-13 alle 15: 19
Perché i nuovi ECC per le dash più aggiornate sono universali e non vanno creati sulla base del dump estratto. Quindi se sei sicuro di aver dumpato in maniera corretta la nand, puoi proseguire con la scrittura del ECC.
cosa intendi per... in maniera corretta? come faccio a controllare? il collegamenti sono perfetti
ha fatto 3 letture
E non hanno bad block nei primi 50
fatto..per programmare il cr3 lite quali combinazioni utilizzo come inizio?
e l altro parametro( sto programmando il chip senza ancora averlo collegato alla scheda madre, va bene?
ce una colonna con su scritto corona e poi delle combinazioni 0-2 3-4
Hai una scheda madre Corona? Non direi, per cui inizia con il timing che ti ho consigliato. RGH2_A.
per adesso sto lavorando sulla corona , quindi scheda madre e corona
Ok, scusa, ma il titolo del thread dice Jasper e mi ero fissato con quella mobo.
Per Corona metti il 4-3.
perdona me che ho mischiato le cose... devo settare nel cr3 qualcosa in particolare?
Io partirei con una configurazione pulita pulita. Quindi filo di reset il più corto possibile, dip switch S2 con 1 e 5 su ON e gli altri su OFF, dip switch S4 non si usa, LK1 aperto, LK2 chiuso, LK3 aperto, LK4 tutti aperti.
Segnalibri