mentre j-runner sempre tdo mismatch
mentre j-runner sempre tdo mismatch
Non so cosa flashare nel cr rev c .....
Quale svf devo mettere. ...hanno tutti nomi strani w non so qual'e per la falcon rgh 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Forse non hai letto bene jr nn funge va solo 369gcprog
E un fike xvsf mentre 369gcprog usa file svf e a quanto so io non sono uguali. ....posso anche sbagliare
Prova il timing B se non c'è quello che dice Netkar in 360gcprog. Altrimenti anche il C.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Questo dovrebbe aiutare
[url]http://team-xecuter.com/forums/showthread.php/88712-RGH2-Falcon-not-glitching-but-there-s-something-weird?p=623242&viewfull=1#post623242[/url]
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
non glitcha ne con il b che non il c.....
chiedo scusa per prima non sapevo che non potesse avere gli xsvf cmq segui il post che ti ho linkato prima dovrebbe aiutarti anche se andrei di jrp2 onestamente..
quel link ke mi hai postato non serve a niente....cmq non posso flashare i file xvsf perche mi da problemi 360 gcprofg
ma un qualsiasi timing con 360gcprog riesci a scriverlo sul chip? cmq guardando sul manuale del tool scaricabile dal loro sito pare che dovresti vedere un file nominato falcon o jasper etc a seconda della versione della tua mobo....
si riesco a scrivere tutto e a identificarlo ora non e piu il chip il problema e che non so che file devo flashare sul chip per avviare xell
ps: ho flashiato ecc universale....che si trova in j-runner..... lo flasciato con nandpro.exe lpt: -w16 falcon.ecc
non so se magari ci voleva la + invece del -
ma la scrittura e andata a buon fine.....
ha scritto tuti i 50 blocchi
Infatti ci vuole il + per l'ecc
Inviato da Samsung Galaxy Note
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
ma la scrittura e andata tutta ok tutti i 50 blocchi
faccio il +w16 e ok risolto anche questo
ora ritorniamo al chip.....che file scrivo perche non lo so? li ho provati tutti ma non ne vuole sapere...
Pare che il falcon rgh2 sia il migliore molti lo usano anche su altre console
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Si si va benissimo. Ma perché non posti qualche foto di tutta l'installazione?
Inviato con il mio THC e tapatalk2
Segnalibri