Salve a tutti vorrei fare l'rgh in una xbox senza scocca che ho aquistato in internet per recuperare la dvd key (persa probabilmente in un tentativo di modifica fatto dal vecchio proprietario). Ho cercato sul sito la guida per il progSkeet 1.2 ma sono riuscito a trovare solo una guida per la versione 1.0...tramite delle immagini su internet ho preso i punti corrispondenti al progskeet 1.2 ma quando vado a leggere la nand mi dice AMD 0101010101 quindi c'è un problema....qualcuno di voi ha lo schema per il Progskeet 1.2? la mia console dovrebbe essere una jasper dato che tutti i punti della guida concidevano (lo spinotto dell'alimentazione non è più presente dato che utilizza un alimentatore atx quindi non posso verificare il modello) spero che possiate aiutarmi....con la ps3 siete stati GRANDIOSI e spero che possiate aiutarmi anche con questa xbox grazie anticipatamente
stavo utilizzando questi punti (PHAT) [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/3220-tutorial-reset-glitch-hack-con-progskeet.html[/url]
Ho visto gli schemi non so se riesco a capirlo...se mi facessi uno schema adatto per progskeet 1.2 o addirittura una guida te ne sarei infinitamente grato attendo tue notizie
Zeruel ho preso i punti dal demon phat e li ho riadattati al prog 1.2 in questo modo. La nand mi viene riconosciuta ma quando faccio il dump mi da errore nella verifica....cosa c'è di sbagliato? uso un cavo flat schermato un cavo usb corto ecc ecc (con la ps3 nessun problema) attendo tue notizie
Segnalibri