Usa J-Runner, Jtag Tool è obsoleto. Mi posti uno screenshot?
Usa J-Runner, Jtag Tool è obsoleto. Mi posti uno screenshot?
Mi mandi un PM con il dump?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
ma come si allega in PM il dump XD non trovo il tasto per gli allegati
Ti ho inviato il dump spero ti sia arrivato e non abbia problemi nel scaricarlo
Ok sì dovrebbe andare. Ora sono da cellulare, appena riesco lo guardo.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
cb 4569 ? nn farti sbatti se devi recuperare cpu key dvd key dual cb derivato dal 4577 e prima del 4575....nn ci riuscirai mai aspetta ultimo hack ke uscirà TX lascia perdere
quelle mb sn state mandate in assistenza in germania e nn troverai nessun riscontro per rgh aspetta nuovo hack se uscirà cm menzionato prima se no le tue possibiltà sarebbero sl hack lettore o ode
Ultima modifica di pe851009; 09-04-13 alle 22: 57
Pako, quello che dice pe è giusto.
Ho provato ad efettuare il download del tuo dump, ma Google mi dice che devi confermarmi la possibilità di eseguire il download.
zeruel non capisco come mai ti chiede conferma come potrei mandartelo? e poi questa nuova hack quando uscirebbe e la trovo sul sito del team executer?
ti ho reinviato il dump adesso dovrebbe funzionare
Quando uscirà, stai tranquillo che troverai una news anche su ConsoleOpen.
Grazie, ora sono riucito. Confermo quanto già detto da pe, e cioé che RGH2 su Zephyr è da evitare. Se non vuoi moddare il lettore o installare xk3y, devi aspettare questo nuovo hack.
moddare il lettore in che senso? per modificare non serve la dvd key?
io ho un benq che dovrei fare???
wow la dvd key la estrai direttamente senza aprire il lettore...cmq segui questa guida [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-xbox-360-xbox360-slim/8-guida-allhack-dei-lettori-benq-con-lultimo-ixtreme-lt-plus.html[/url]
ovviamente scrivi firmware lt+2.0
Ultima modifica di pe851009; 10-04-13 alle 13: 02
grazie pe, questo procedimento vale anche se la key è stata cancellata dal lettore? e poi il ck avevo letto che si poteva autocostruire ho trovato un bel pò di guide ma dicono cose diverse tu ne conosci qualcuno che sai sia efficare e funzionante?
scusa come è possibile ke hai cancellato la key dal lettore? lo hai per caso flashato senza key e prima di flasharlo nn hai salvato i dati? guarda se vuoi andare sul sicuro prenditi il ck3 dagli sponsor io ho sempre utilizzato alimentazione direttamente da mobo ma tanti lo sconsigliano xke potresti friggere il southbridge (a me mai successo)
Pako, se il firmware del lettore è stato cancellato, l'unica sarebbe recuperare la dvd key con RGH2, ma come ti abbiamo già detto precedentemente è una lotta persa in partenza. Prega che il lettore abbia il firmware all'interno (anche modificato, non necessariamente stock). Altrimenti non ci fai nulla con quella console purtroppo...
Segnalibri