avevo provato con il tester a verificare i punti dell'altra immagine che ho postato (quella sopra all'ottavo post) e mi arrivano 4,7 v pensi che se alimento da li non va bene? o mi consigli di scollegare il 3,3 e lasciare solo il gnd?
avevo provato con il tester a verificare i punti dell'altra immagine che ho postato (quella sopra all'ottavo post) e mi arrivano 4,7 v pensi che se alimento da li non va bene? o mi consigli di scollegare il 3,3 e lasciare solo il gnd?
Niente staccata la 3.3v ma sempre errore
Niente da fare zeruel ho provato a non disturbarvi in questi giorni facendo dei tentativi ma niente legge la nand immediatamente ma appena vado a fare il dump o si blocca sul primo blocco oppure da errore di verifica avete idea quale possa essere il problema? siete la mia ancora di salvezza ^^
Il prog lo avevi mai usato prima d'ora? Nel senso, hai trovato la tua configurazione stabile (in generale dico)?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
No è la prima volta che lo uso la ps3 è stata la mia prima cavia ed è riuscito tutto bene (grazie a voi e al vostro forum) ma della Xbox non ho trovato praticamente nulla inerente al prog 1.2 quello schema che ho riadattato seguendo il vecchio schema dell'1.1 l'ho creato tramite i punti del demon (seguendo il tuo consiglio) ma comunque sono praticamente un novellino (bravino con le saldature)
Zeruel mi ha letto!!! sono riuscito a trovare il problema era il punto R/B comunque ho fatto 6 dump e ne ho 4 identici adesso però 360 flash nand non me li apre i file (sto seguendo sempre la guida per il vecchio progskeet che c'è qui sul forum) mi dice che non può leggere il file perchè non è supportato devo fare prima qualcosa che non è scritta nella guida?
....anche se parlo da solo spero che mi diate risposta XD comunque ho provato a leggere con il programma j-runner e mi dice che i dump hanno molti blocchi danneggiati.....winskeet non mi aveva dato nessun errore di verifica è possibile?....il dump è 66 mb (512 blocchi)
Di che scheda madre stiamo parlando? Ricordati che i dump che hai fatto con ProgSkeet sono di tipo RAW, quindi sempre nella guida che stai seguendo c'è scritto se non sbaglio di convertirli con un mini tool...
grazie per la risp mi dice che devo aprire 360 flash nand tool e in automatico me li converte ma questo non avviene, la sche madre dovrebbe essere una jasper (ricordi che non c'è il connettore e quindi non potevo verificare con esattezza) i punti della foto ci sono tutti quindi penso che sia una jasper
Sì, stavo rileggendo anche io il tutorial. Ascolta mi leggi la serigrafia della NaND? O se vuoi fai una foto...
EDIT: visto che non hai il connettore, fai delle foto a tutta la piastra, così vediamo in base alla disposizione dei componenti di capire che scheda madre sia...
Ultima modifica di zeruel85; 09-04-13 alle 17: 37
I dump allora non vanno bene. E' una nand da 16MB quella, quindi impossibile che tu abbia dumpato 66MB.
Ascolta, che programma stai usando? WinSkeet o quello della guida? Usa WinSkeet!
Rifai i dump impostando nel menu a tendina lo stesso codice della nand, è già predefinito. Poi premi AUTO per assicurarti che te la riconosca correttamente e via di dump! Poi se vuoi mandami un PM con uno dei dump, dopo che li hai comparati e risultano uguali.
Ultima modifica di zeruel85; 09-04-13 alle 18: 03
io uso winskeet zeruel e clicco auto e lui me la riconosce così
Hynix AD73AD73AD e mi da 64 e 512 in automatico
ho messo 32 e 1024 manualmente e sto provando a fare un dump vediamo che dice
mi ha fatto il dump senza errori(in winskket) ed è 16,5 mb
l'ho inserita su 360 flash tool e adesso lo apre!! mi dice che è una zephyr v2.0 ma sono tutte cose su bad è normale?
Sì, ti dice Bad Keyvault perché il dump è ancora criptato e finché non gli associ la sua cpu key per decriptarlo vedrai sempre quelle diciture.
Comunque direi che è una Zephyr, che dici? XD
XD ok XD ho fatto 3 dump e sono identici....ma perchè ce ne deve essere sempre una?? XD jtag tool mi dice was not create ecc file
Segnalibri