Ora non sn a casa appena arrivo ti posto la foto con i voltaggi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ora non sn a casa appena arrivo ti posto la foto con i voltaggi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok grazie mille!!
i voltaggi non te li dara mai se la consol non da il consenso all'alimentatore di accendersi ci saranno solo o 3v o 5 non ricordo bene i,12 li dara quando la consol si accende
ok.. ma sai dire i pumti dove mi dovrebbe dare 3 o 5v?
dove colleghi per leggere non sono sicuro pero non ne ho funzionanti per dirti.quando arrivo a casa ti dico. ma hai ispezionata scrupolosamente tutta la scheda madre sotto e sopra che una micro pallina di stagno non stia rompendo e che si sia ficcata sotto in qualche componente a me na volta e capitato e mi faceva anche a me sta cosa il clk che hai messo tu lo puoi anche togliera per adesso non serve a te serve per prima cosa che la consol abbia alimentazione sulla nand
guarda bene scrupolosamente se puoi anche con una lente da tutte le parti anche in mezzo a i piedini della nand sotto dove ci sono i controller a me li si era ficcata e mi era morta la consol
Se vado di aria compressa, secondo te faccio bene?
non ci sono problemi anche con aria spero che combini altrimenti ti conviene inviarla per sistemarla
Ultima modifica di falco1112; 05-04-13 alle 12: 39
Falco1112 posso darti un consiglio:
invece che fare cento volte i doppi post, edita il precedente!
Altrimenti si fanno mille pagine nella discussione, e quando una va a rileggere ci si mette una eternità!
La mia non vuole essere una critica ma un consiglio costruttivo a beneficio di tutto il forum!
Scusate l'O.T
ragazzi mi sta venendo un'altro dubbio.. io per ripristinare la resistenza ne ho usata una di 33ohm 1/4 watt.. non è che necessaria quella di 1/2 watt?
C'è la possibilità che si è bruciato il chip hana? Anche se non vedo come possa essere successo!
intanto come ti avevo detto nei precedenti post il clk nel dubbio che sia errata la resistenza toglilo che non serve sicuramente per abilitare la nand ad accendersi.secondo per bruciare il chips ana l'unica procedura errata che tu abbia potuto fare e attivare l'oscillatore sul chips che hai montato insieme al punto del chips ana.spero che con questa cosa non ti sorgano mille dubbi o sentito gente che con il coolrunner rev d a fottuto la consol e secondo loro e stato il chips non perché hanno collegato tutte e 2 le cose insieme
No ho disattivato l'oscillatore prima di collegare il clk!
questa e la teoria non credo tu abbia avuto la possibilità di testare il chips nel momento del boot se e fritto il chips ana li ti puo aiutare solo na persona ma ormai e morta all'eta di 33 anni
Segnalibri