Volevo acquistare da Xbox-Live una DLC e un paio di XBLA che mi sembrano carini.
Volevo sapere se era possibile con la mia RGH, dato che quando seleziono il pacchetto in questione, me lo scarica su Xbox
e ovviamente avendo una RGH non credo che si possa fare, dato che l'accesso a Xbox-Live è precluso (gisutamente) da Dashlaunch
Quindi ora vi chiedo:
come posso scaricare (comprandoli ovviamente) il DLC e i 2 XBLA in questione ?
Ultima modifica di alexpierotti; 31-03-13 alle 22: 04
Puoi farlo, hai una finestra di tempo più o meno ampia per scaricare i contenuti, poi ovviamente vieni permabannato. Vale la pena? A te la scelta, non spetta a noi deciderlo.
@zecca3
si ci avevo pensato, ma volevo fare 'da solo' senza rompere nessuno, anche perchè nella mia zona la console che si vende di più è la PS3 e di xbox360 ce ne sono pochine.....
Grazie a tutti...rinuncio nell'intento
PS: la DLC era 'Siberian Strike' di Sniper Ghost Warrior 2..... gioco acquistato da me regolarmente (39€ circa) da pochi giochi con una campagna off-line ridicola a livello ore di gioco (6-8 in tutto).....
Il brutto della cosa è che ci ero già passato con Battlefield3. Anche questo 6-8 ore in off-line.....45€ buttati ABOLITE L'ON-LINE altrimenti noi gamers off-line ci tagliano fuori.......
Segnalibri