I dubbi continuano poiché sul web ci sono pareri contrastanti.
Fra qualche tempo mi toccherà effettuare un rgh su jasper però il tizio ha il kinect.
Con l'ultimo freebot 16203 e fsd3 i giochi kinect funzioneranno in locale?
I dubbi continuano poiché sul web ci sono pareri contrastanti.
Fra qualche tempo mi toccherà effettuare un rgh su jasper però il tizio ha il kinect.
Con l'ultimo freebot 16203 e fsd3 i giochi kinect funzioneranno in locale?
Direi di si perché non dovrebbero funzionare?
* BOCRO *
Meglio un pulsante normalmente chiuso è più funzionale.
I giochi chinotti, molto spesso, richiedono account dotato di XUID (Account Live) e la configurazione ID Kinect (Vedi Fruit Ninja). Non c'entra una mazza chiodata la versione di kernel\dashboard. Il parere contrastante deriva dal fatto (provare per credere) che con alcuni giochi (prendiamo ad esempio sempre Fruit Ninja) con dashboard più vecchie non veniva richiesta ANCHE l'ID Kinect.
Ad ogni modo: Lo Xuid lo inietti molto facilmente con il programmuccio "360mpGui", mentre l'ID Kinect lo crei e configuri dalle opzioni del Kinect tramite la dashboard stessa. Facile no?
Molto minimale ma non c'è male
* BOCRO *
L'ho fatto con quello che ho trovato in garage.
Ho in mente di crearne uno come si deve magari con un millefori..
Ho terminato il pogo aggiungendoci un po di isolante sulla lamiera (ovviamente)
Comunque oggi con l'intenzione di leggere una nand ho preso la gnd da un punto massa sulla console invece che sul pin 5.
La nand è stata letta 2 volte con successo.
A me sinceramente è parso molto più pratico prendere la massa da li.. voi che ne pensate?
Io la prendo sopra uno dei connettori
Ragazzi una piccola domanda...
Ho sentito che qualche volta i dischi possono subire delle rigature circolari una volta inseriti nel lettore e dunque non essere più leggibili.
Un altro mio amico ha avuto questo problema e io so già che il responsabile è il magnete posto nella parte superiore del lettore.
Senza dover smontare tutto per sostituire tale parte come posso fare per risolvere il problema?
non muovere la console quando il disco gira xD
LoL non è quello... penso ci sia qualcos'altro...
Possibile che per qualche oscura ragione il magnete inizi ad andare per conto suo?
Salve ragazzi una piccola domanda...
Ho per le mani una console con fsd3 e games e altro su hdd esterno ( con 2 partizioni una ntfs per i dati e una fat32 per fsd3 )
Tuttavia quando sulla console (da fsd3) vado a creare un profilo o durante i giochi salva automaticamente i dati lo fa su MU e non su HDD esterno usb...
Come posso risolvere questo piccolo inconveniente?
Grazie in anticipo
I dati del profilo vanno sempre salvati su FATX, non FAT32. Devi creare una partizione FATX dalla dash ufficiale, ma se non sbaglio vengono piallati i dati su hdd facendolo.
Creare una partizione fatx?
Su hdd esterno ho già inserito alcuni giochi e fsd3..
Come faccio dalla dash ufficiale?
fai "personalizza" dal menu delle periferiche di memorizzazione quando selezioni il disco esterno con il tasto giallo e assegni lo spazio che vuoi e il nome della memoria , senza cancellare i contenuti, se fai "configura ora" ti cancella tutto.
cose dette mille volte cmq
Ultima modifica di Babilozzo; 13-05-13 alle 11: 12
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Impostazioni --> Periferiche di memorizzazione, selezioni il disco fisso esterno e ti chiede di configurare il disco. Con gli ultimi kernel puoi allocare massimo 32GB di partizione FATX compatibile con la console, sui dischi usb esterni.
Segnalibri