Lo so.
Conclusione dei fatti ottimo il cool runner rev D
Lo so.
Conclusione dei fatti ottimo il cool runner rev D
Ragazzi una piccola domanda.
Ho scritto freebot ultima versione tutto ok.
Ma freestyle 3 nonostante io segua pedissequamente il tutorial (ho provato da usb e da ftp) non lo installa sull'hdd (originale microsoft da 20gb per prova).
E' come se partisse in live.. solo dalla sezione giochi di freebot con penna usb (ovviamente contenente tutti i file di freestyle) inserita.
Effettuo il setup ma arriva al 95% con dicitura "extracting file e blabla" ma installation complete! Al 95%? E già suona strano..
Specifico che il dashlaunch l'ho già integrato nella creazione del freebot.
Boh!
Penso di aver trovato un metodo alternativo ma qualora mi vogliate illuminare su questo ultimo dubbio dello scienziato pazzo ne sarei contento!
EDIT: Ho risolto effettuando un backup del mio personale fsd3 con dashlaunch (sulla mia console che boota in auto) e copiandolo sull'hdd della falcon.
Da quanto ho capito non c'era dash launch ne il file launch.ini
Ma avendo selezionato con AutoGG la spunta dashlaunch non dovrebbe avermela già creata con la scritta di freebot?
Ultima modifica di scienzy; 05-04-13 alle 21: 10
xex menu lo dovresti aver gia fatto su un cd e finivi 2 ore fa
Si ho pensato a xexmenu ma ricordo che c'era un altro metodo.. Mi illumini giovanni?
comunque e sempre bene avere lo xex menu perché ti serve a tante altre cose anche per passare giochi e più stabile di chiunque
Io uso sempre fsd3 che è molto più completo...
Mi sa che avevo dimenticato semplicemente il launch.ini..
Mah comunque è roba da poco...
Dunque volevo chiarire una mia insicurezza... per le jasperBB solo 64 mb di dump poiché è li che vi risiede il bios giusto?
Poi da quanto ho capito xlinx e cpld sono quasi sinonimi poiché xlinx è la maggiore produttrice di cpld?
Secondo me Maristellina ti ha rubato l'account XD
EDIT: solo 64mb nelle big block perché il resto è storage
Sent from my iPhone 5
Ultima modifica di dk1; 08-04-13 alle 23: 09
Un altro piccolo dubbio alquanto stupido.
Vorrei fare esperimenti su una xenon (o opus) ma ho notato che nelle piazzole j1d2 e j2b1 ci sono alcuni pin "vuoti"
Ma è normale per le xenon? Non mi pare che occorra usare punti alternativi per la lettura della nand.
Cosa significa "pin vuoti"? Non è che semplicemente si vedono i vias senza stagno? Posta una foto.
Non è la foto della mia ma descrive sommariamente la situazione che penso sia come dici tu.
Su falcon e jasper non avevo notato però.
Semplice,devi mettergli lo stagno
Che domande stupide che mi pongo a volte, ma è giusto per sapere, generalmente non sono il tipo che domanda a casaccio, prima si documenta e legge tutorial.
Comunque grazie a voi e specialmente grazie a questo post sono cresciuto molto, come posso ringraziarvi?
Ti lasciamo in privato il nostro IBAN
Perché non pubblicamente? Così qualche ricco magnate tipo il pusher può generosamente inviarvi un bonifico quando gli si riempie di nuovo la cassaforte
Ai prossimi dubbi ragazzi! xD
Come ho imparato qui le console corona hanno 9,6A sui 12v e se hanno 250gb di hdd sono o v1 o v3 con nand leggibile tramite un normale nand reader.
Volevo chiedere.. secondo voi una di queste console con mfr date 2011 -10 - 12 lotto 1439 è una v1 o v3?
Perché so che le v3 son rognose, senza aprirla magari...
Dovrebbe essere una V1..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Già dall'mfr date l'avevo pensato anch'io.. poco male allora
Scusa l'ot zeruel85 tu hai msn? Ovviamente non per supporto tecnico ma perché secondo me sei un tipo finto serio ma in realtà fuori di testa come me xD
Segnalibri