Perchè è il timing per corona
Perchè è il timing per corona
Perfetto grazie ragazzi...
Una domanda.. un programmatore lpt si può trovare anche sul web?
Lo trovi pure nel mercatino,ma fattelo tu, ti conviene prenderlo online?
ma se non sa dove si trovava la massa come fa a costruirlo lui? costa 5 eur compralo che e meglio
a be se qualcuno ha voglia di fare la fine di zeruel fatevi avanti e dategli na mano
Perché, che fine ho fatto?!?
Sono qui, vivo e vegeto, grazie a Dio...
no no quale scarpe non mi permetterei intendevo che so 3 giorni che impazzisci per fargli fare una lettura figurati fargli costruire un programmatore lpt
nel mercatino c'è un utente che vende il jr programmer a 15 euro....facci un pensierino oltre a programmarti il chip ti legge anche la nand usando il tool del tx...
dx INTER sx sta cxxxo di juve.....
francavilla f BR
Si lo so ho visto...
Ho letto vita morte e miracoli..
In questi ultimi giorni ho "assimilato" un sacco di concetti su rgh ed elettronica in generale che prima neppure sapevo e mi sta fondendo la testa.
Ora stacco la testa e attacco qualcos'altro ragazzi.
Il vostro aiuto è stato preziosissimo.. penso e spero che ci vedremo presto nel post delle installazioni rgh
Con Jrunner non sono riuscito a programmare il chip mentre da prompt si.
Con Jrunner selezionando i giusti parametri (nand type jasper SB, USB port, RGH2 and flash cool runner A) mi restituisce Wrong Arm Version.
Da prompt invece con il comando xsvf TX_RGH2_A.xsvf (il file ha questo nome ma è praticamente quello suggerito da zeruel85) flasha correttamente tant'è che il led sul coolrunner per un attimo era diventato verde.
Perciò tutto ok ma volevo sapere a cosa è dovuto quell'errore di JRunner...
Semplicemente nonè compatibile con il tuo programmatore Jtag.
Da quanto ho capito ci vorrebbe il j programmer per il jrunner, a quanto pare il matrix spi non è compatibile...
In ogni caso ho flashato il file giusto grazie al tuo suggerimento
Volevo chiedere una cosa...
Che differenza c'è tra i file .ecc e i file .xsvf?
Ecc sarebbe xell da scrivere con il nandx mentre .xsvf il file per programmare il glitchip?
Ultima modifica di scienzy; 04-04-13 alle 11: 04
Devi ripristinarla..guarda qui:
[url]http://team-xecuter.com/forums/showthread.php/88489-TuT-Alternate-STBY_CLK-Install-amp-STBY_CLK-Fix-for-Slim-and-Phats-(Noob-Friendly)[/url]
Ragazzi io ho saldato il clk sul punto FT2R2 (per altro più facile dell'altro) ma la console non boota.
Sto parlando della jasper che già non bootava.. speravo che con rgh si ripristinasse ma niente.
Ho notato che era stato già fatto rgh ma evidentemente male perciò può darsi che la console era già del tutto morta? Perché io penso di aver fatto tutto correttamente..
Infatti ora provo su una mia falcon che invece funziona e ne ho il dump completo, perciò ci scrivo xell rgh2 in auto gg 0.9.1 già rgx e il cool runner senza doverlo programmare di nuovo lo lascio con i timing A giusto?
Segnalibri