www.dedoshop.com
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 236
Like Tree49Likes

Discussione: I dubbi dello scienziato pazzo

Banned
    L'avevo immaginato

Comunque un punto massa lo posso reperire esaminando eventuali pin con il tester...

Però volevo capire il significato preciso di quella frase che mi sfugge, poi penso di essere a posto

God L'avatar di Titty
    Cosa no ti è chiaro di quella frase in grassetto? E' chiarissima...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Banned
    Si è chiara ma non ho capito molto bene come procedere perché non sono ancora serratissimo..

In poche parole devo prendere la massa dal telaio metallico della porta a/v?

EDIT: Ok ok ho visto un'immagine su internet.. devo saldare il ground ad una delle "punte" del cavo a/v. A posto
    Ultima modifica di scienzy; 03-04-13 alle 14: 59

Banned
    Ehm... mi è venuto un piccolo dubbio al quale prima non ho pensato...

Ma per scrivere xell versione rgx che versione devo selezionare? Non rgh2 bensi RIP? Sempre reloaded?

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    RIP è rgx

Banned
    Cavolo quindi forse ho sbagliato a flasharlo come rgh2, avrei dovuto selezionare rip immagino...

Da quanto ho capito autogg però mi crea la nand xell della versione della console in questione vedendola dal dump dico bene?

Perciò se ho una jasper con dash 15574 devo selezionare rip e creare xell sempre reloaded?

God L'avatar di zeruel85
    Mamma mia che confusione che hai in testa ragazzo mio...

Banned
    Beh diciamo che forse sono stato un po' frettoloso...

In ogni caso nei tutorial non c'è scritto poiché non è stato aggiornato con l'avvento rgx.

Voi date tutto per scontato avendone eseguite molte, ma penso che un tempo eravate confusi anche voi...

Penso di aver sbagliato files... sia come xell sia come programmazione del chip... eppure sono semplicissime domande le mie...

God L'avatar di zeruel85
    Non ho mai fatto RGH con i nuovi ECC.
    scienzy likes this.

God L'avatar di zeruel85
    Guarda, non è complicato, se usi un tool recente ci pensa lui a flasharti il giusto ECC nella nand. Per quanto riguarda i timing del chip, sono sempre gli stessi.
    scienzy likes this.

Banned
    D'accordo...

Le mie domande sono solo queste...

1) Se la console necessita di rgx autogg mi dirà che è necessario un rgh2 (e non è necessario rgx LOL) giusto?

2) Per far in modo di flashare rgx sulla console in AutoGG devo selezionare (ovviamente tipo glitch) e version RIP e poi crea xell e flash xell?

3) Ho già programmato il glitchip con il pacchetto files della guida che gentilmente mi hai linkato tu, ma da quanto ho capito devi riprogrammarlo con i file nel pacchetto tx_rgx.rar di [URL="http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/11444-tx-rilascia-rgx-recupero-cpukey-anche-su-tutte-le-fat-dgx-non-piu-indispensabile.html"]QUESTO[/URL] thread?

Ho letto tutti i tutorial possibili immaginabili, google è stato anche mio amico, ma vorrei avere le idee più chiare....

Vi ringrazio anticipatamente per tutto....
    Ultima modifica di scienzy; 03-04-13 alle 16: 45

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Guarda, non è complicato, se usi un tool recente ci pensa lui a flasharti il giusto ECC nella nand. Per quanto riguarda i timing del chip, sono sempre gli stessi.
    Eh ora ho visto...

Dovevo usare autogg 0.9.1 invece del 0.9

L'ultimissima versione ha tutto integrato, rgh1 e rgh2, niente rip dgx fic e gnoc..

Avevi ragione tu..

Riguardo il coolrunner dunque va bene il file presente in quella guida... il jasper.xsvf da quanto ho capito..

God L'avatar di zeruel85
    Eh no! Se fai RGH2 devi usare i timing per RGH2! Quando programmi il glitchip AutoGG ti fa scegliere se usare timing per RGH1 o RGH2...

Banned
    Io ho usato questo metodo, dando la shell.

I dubbi dello scienziato pazzo-71342554.jpg

Ovviamente con il file jasper.xsvf

Allora devo meglio adoperare jrunner suppongo e programmare il glitchip da li selezionando normalmente rgh2.. dico bene?

God L'avatar di zeruel85
    Sì ok, ho capito.

Quel timing va bene solo per le Jasper RGH1. Devi flashare RGH2_A.xsvf (inizia con questo); altrimenti altri di validi sono il RGH2_D.xsvf o anche su certe Jasper il RGH2_Falcon_experimental.xsvf. Comunque con il timing A vanno praticamente tutte...
    scienzy likes this.

Open Member L'avatar di falco1112
    secondo me ti sei talmente complicato la vita che dopo questa esperienza non ci giocherai manco a sta consol per paura di non rovinArla e dovrai mai aprirla nuovamente

Banned
    Grazie zeruel85, davvero

Mi dispiace se ti sto facendo "impazzire". Quasi quasi cambio il titolo della discussione con "lo scienziato che fa diventare pazzo o che ne sta uscendo pazzo" o un cosa simile.

Se volessi farlo con jrunner (che mi pare molto più professionale) dovrei selezionare la zona che ho cerchiato di rosso? Non Cor_A nella sezione rgx?

I dubbi dello scienziato pazzo-immagine.jpg

falco1112: questa sarà la prima e ultima volta, una volta che imparo non scordo più

Vip Member L'avatar di wacjoker
    Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    Grazie zeruel85, davvero

Mi dispiace se ti sto facendo "impazzire". Quasi quasi cambio il titolo della discussione con "lo scienziato che fa diventare pazzo o che ne sta uscendo pazzo" o un cosa simile.

Se volessi farlo con jrunner (che mi pare molto più professionale) dovrei selezionare la zona che ho cerchiato di rosso? Non Cor_A nella sezione rgx?

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine.jpg 
Visualizzazioni: 12 
Dimensione: 195.3 KB 
ID: 10057

falco1112: questa sarà la prima e ultima volta, una volta che imparo non scordo più
    Si vai con quello cerchiato!!

Banned
    Ok, ora non dovrei avere più alcun problema...

Per curiosità come mai non devo usare Cor_A? Che differenza c'è?

Comunque complimenti ho visto utenti di questo forum anche su molti altri famosi per le mie ricerche.. siete dei pilastri del modding ormai

God L'avatar di zeruel85
    Se ti rileva il programmer, va bene quello che hai cerchiato. Altrimenti entra in common/xsvf e ti copi i file per RGH2 nella cartella di xsvf.exe che stavi usando giustamente prima dal prompt di dos.
    scienzy likes this.

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •