www.dedoshop.com
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 102
Like Tree3Likes

Discussione: problema di connessione con tp link td-w8970 e xbox360 jtag

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Scusate se mi intrometto, sono il massimo esperto di reti Pppoe non ti serve a un tubo e comunque dovresti attivare la funzione sia sul router che inserendo i dati nella schermata della configurazione di rete della console, se lo fai poi di sicuro inibisci il collegamento ad internet degli altri apparati che sfruttano la rete wireless/lan del router, perchè quando inzi una sessione pppoe dalla rete interna è come se escludessi il modem del router.

Le cause dei tuoi problemi sono altre, hai provato a connettere la console con un cavo di rete piuttosto che con il wireless? Se poi il segnale wi-fi è basso e hai la protezione wpa attiva può essere che non si riesca a stabilire un trasferimento dati stabile. Configura la rete wi-fi aperta senza password e vedi se cambia qualcosa.

Se hai il cavo corto, portati console e tv vicino al router e prova con il cavo. oppure prendi un cavo lungo Se non funziona con il cavo puoi escludere il wi fi:
    Resetta il router tramite il bottone hardware o il bottone di ripristino nella pagina di configurazione, dopo la procedura di installazione automatica che hanno tutti i router assicurati di andare su internet con il pc.. e in caso metti i DNS universali , sempre nella configurazione LAN / DHCP del router > 208.67.222.222 208.67.220.220
    Ultima modifica di Babilozzo; 02-04-13 alle 18: 32
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Dashlaunch non c'entra una sega, non so come dirvelo..

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    non credi che sia possibile che la versione dash 3.05 abbia dei problemi? ho notato dal link che mi hai postato c'è la versione 3.06

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Scusate se mi intrometto, sono il massimo esperto di reti Pppoe non ti serve a un tubo e comunque dovresti attivare la funzione sia sul router che inserendo i dati nella schermata della configurazione di rete della console, se lo fai poi di sicuro inibisci il collegamento ad internet degli altri apparati che sfruttano la rete wireless/lan del router, perchè quando inzi una sessione pppoe dalla rete interna è come se escludessi il modem del router.

Le cause dei tuoi problemi sono altre, hai provato a connettere la console con un cavo di rete piuttosto che con il wireless? Se poi il segnale wi-fi è basso e hai la protezione wpa attiva può essere che non si riesca a stabilire un trasferimento dati stabile.
    non posso collegarlo con cavo non ho un cavo così lungo circa 2mt per il segnale ho un router con tre antenne ed effettuo videochiamate con la tv che si trova sopra alla xbox ed il segnale e eccellente. poi per quando riguarda le impostazioni del router per la consolle mi puoi spiegare meglio, per quanto riguarda la protezione wpa io nella consolle inserisco il codice essendo una connessione protetta

non posso mettere la tv vicino al router che e attaccata al muro. Ho tolto la funzione wpa quindi senza inserire il codice e questa e l'impostazione del dsn
    problema di connessione con tp link td-w8970 e xbox360 jtag-6.jpg
    Ultima modifica di vitty82; 02-04-13 alle 18: 41

ok se il segnale è eccellente la console non ha bisogno di particolari impostazioni, se da nxe ti rileva che è connessa alla tua rete wi fi è ok. Hai provato a scaricare un TU per vedere se funziona? Se da pc riesci ad accedere ad FTP o alla pagina web di fsd (previa attivazione del servizio nelle impostazioni di fsd) dal browser inserisci l'ip della tua console, il tuo problema non è di sicuro il collegamento di rete. Può essere solo di dns, forza i dns a 208.67.222.222 e 208.67.220.220 nella configurazione dhcp del router o direttamente nella configurazione di rete della console.

Quella schermata che hai postato non c'entra un tubo, è relativa la DDNS che è un servizio di aggiornamento automatico nome>indirizzo ip pubblico della tua connessione per accedere alla tua rete interna da internet senza dover ricordarsi l'ip pubblico ma usando un nome impostato da te su un provider Dynamic Dns.

Cerca le impostazioni degli indirizzi dei server DNS in DHCP o WAN e prova a mettere gli ip di OPENDNS che ti ho segnato sopra, se agisci sul router, riavvia tutto, xbox , router stesso dopo aver applicato le modifiche.
    Ultima modifica di Babilozzo; 02-04-13 alle 18: 51
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Membro
    ok se il segnale è eccellente la console non ha bisogno di particolari impostazioni, se da nxe ti rileva che è connessa alla tua rete wi fi è ok. Hai provato a scaricare un TU per vedere se funziona? Se da pc riesci ad accedere ad FTP o alla pagina web di fsd (previa attivazione del servizio nelle impostazioni di fsd) dal browser inserisci l'ip della tua console, il tuo problema non è di sicuro il collegamento di rete. Può essere solo di dns, forza i dns a 208.67.222.222 e 208.67.220.220 nella configurazione dhcp del router o direttamente nella configurazione di rete della console.
    provato a scaricare una copertina ma niente e un aggiornamento di un gioco ma dice trasferring title updates failed
    per il dhcp queste sono le impostazioni sul router
    problema di connessione con tp link td-w8970 e xbox360 jtag-7.jpg
    p.s. non è cambiato nulla dalla connessione protetta e quella non protetta

vedi forse qui devo mettere gli indirizzi che mi hai dato?
    problema di connessione con tp link td-w8970 e xbox360 jtag-8.jpg
    Ultima modifica di vitty82; 02-04-13 alle 18: 56

Provaci, metti gli indirizzi nei campi "DNS server" e in "secondary dns server" e riavvia tutto nelle impostazioni di rete della connessione wireless della xbox se guardi nei dettagli devi vedere quei indirizzi in "server dns" dopo che hai riavviato.

Fai pure a meno di fare il test della connessione a internet da nxe , avendo l'xbox con dashlaunch e liveblock attivo ti darà sempre errore.
    Ultima modifica di Babilozzo; 02-04-13 alle 19: 05

Membro

R: problema di connessione con tp link td-w8970 e xbox360 jtag

Provaci, metti gli indirizzi nei campi "DNS server" e in "secondary dns server" e riavvia tutto nelle impostazioni di rete della connessione wireless della xbox se guardi nei dettagli devi vedere quei indirizzi in "server dns" dopo che hai riavviato.
    Quindi come dici dopo aver inserito i dati nelle impostazioni del router riavvio router e xbox e gli stessi dati dovrei trovarli nelle impostazioni della rete nella xbox
    Ecco

Ed e con IMMENSO PIACE E IMMENSA GRATITUDINE

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di vitty82; 02-04-13 alle 19: 12

Yes!, e ignora pure il test della connessione ad internet di nxe, lei cerca appunto un dominio che è nella blacklist quando attivi "liveblock" in dashlaunch e quindi non potendo risolvere l'indirizzo ip del dominio darà sempre errore.

Membro
    fantastico grazie infinite
    adesso non mi rimane come capire per far funzionare il meteo e tutti i vari temi che ci sono come inserirli, e come andare in system link
    Ultima modifica di vitty82; 02-04-13 alle 19: 21

Figurati, ricorda in futuro se vuoi avere completo accesso ad ogni dominio su internet , di utilizzare i dns pubblici. A volte i provider attraverso i loro dns filtrano i domini a cui puoi o non puoi accedere. utilizzare i dns pubblici è un ottimo modo per scavalcare queste limitazioni imposte dal provider. ciao.

God L'avatar di zeruel85

Bravo Babilozzo.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Babilozzo likes this.

Open Member L'avatar di falco1112
    il problema e l'aggiornamento della freestyle la 735 da questi problemi come anche con il meteo se uno prova a mettere la freestyle precedente non ha nex problema scarica tutte le copertine e gli funziona anche il meteo cosa che ho appurato che su tutte le consol che ho fatto montando su la 735 mi ha dato sti problemi. Luinica cosa per la quale e buona questa versione di freestyle e che per giocare in modalità live con altri giocatori auto sincronizza tutto in automatico

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da falco1112 Visualizza Messaggio
    il problema e l'aggiornamento della freestyle la 735 da questi problemi come anche con il meteo se uno prova a mettere la freestyle precedente non ha nex problema scarica tutte le copertine e gli funziona anche il meteo cosa che ho appurato che su tutte le consol che ho fatto montando su la 735 mi ha dato sti problemi. Luinica cosa per la quale e buona questa versione di freestyle e che per giocare in modalità live con altri giocatori auto sincronizza tutto in automatico
    si ma io con questa versione non riesco ad accedere neanche a systemlink

avevo aperto anche io una discussione a riguardo poi senza fare nex prova di porte o quantaltro ho solo controllato le impostazioni del dashlaunch e messo il dominio e andata bene tutto in automatico e pensa che io mi connetto con un webcube che e il più rompi b.. del mondo non ho manco aperto le porte ho solo settato nel rooter UPNP e poi ha fatto tutto da solo

Membro

avevo aperto anche io una discussione a riguardo poi senza fare nex prova di porte o quantaltro ho solo controllato le impostazioni del dashlaunch e messo il dominio e andata bene tutto in automatico e pensa che io mi connetto con un webcube che e il più rompi b.. del mondo non ho manco aperto le porte ho solo settato nel rooter UPNP e poi ha fatto tutto da solo
    Mmmmmmm quindi cosa consigli di fare per vedere perché non riesco a giocare a system link vedi su c'è una foto non mi fa cliccare su, e a dire che adesso grazie all'immenso aiuto dei ragazzi abbiamo risolto il problema di internet e non va lo stesso

a che gioco stai provando a giocare?

Membro

a che gioco stai provando a giocare?
    Avevo provato con pes2013 fifa13 e altri ma quando si avvia il gioco premo la X al centro del controller e come puoi vedere dalla foto un paio di post più su la riga di system link non è nera e quindi quando clicco su non fa nulla

hai settato nel modem la spunta abilita UPNP?

Membro

hai settato nel modem la spunta abilita UPNP?
    A guarda nn so neanche cos'è

be se apri le impostazioni del tuo modem lo trovi subito

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •