www.dedoshop.com
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 102
Like Tree3Likes

Discussione: problema di connessione con tp link td-w8970 e xbox360 jtag

God L'avatar di zeruel85
    Controlla tu stesso, avviando DashLaunch, che liveblock sia abilitato e che livestrong sia disabilitato. Fintanto che avrai impostato queste due patch di DashLaunch in questo modo, potrai connetterti ad internet (dopo aver settato in modo opportuno quel benedetto PPPOE) ma senza il rischio di connessione ad Xbox Live.

Secondo me, da come hai descritto il problema (il fatto che in precedenza riuscivi a scaricare le copertine, e che il problema si è presentato solo in seguito al cambio modem), le patch di DashLaunch sono già impostate nel modo corretto. Ma per scrupolo controlla se vuoi.

Membro
    allora se io imposto il pppoe con dalla dash originale con admin nn succede nulla?
    anche perchè quello che mi hai detto per me e arabo

God L'avatar di zeruel85
    Di default DashLaunch ha già le patch di cui ti ho parlato impostate come ti ho detto. Io di certo non posso sapere come sono impostate, ti pare? Se vuoi controllare controlla, altrimenti cosa ti posso dire? Metti che ti connetti e per qualche assurda ragione il liveblock è disabilitato, poi vieni da me a dirmi "mi hai fatto bannare".

Se vuoi essere CERTO che il Xbox Live sia bloccato, avvia DashLaunch e controlla le due patch che ti ho detto, altrimenti prosegui a tuo rischio e pericolo.

P.S.: ripeto, da come hai descritto il problema, in precedenza ti riuscivi a connettere e a scaricare i title updates e aggiornare le copertine, per cui, visto che dici che non hai toccato il DashLaunch, mi viene da pensare che le patch siano già configurate nel modo giusto, ma è una mia supposizione, io sto seduto qui davanti al mio pc, non sono a casa tua a controllare la tua console...

Membro
    ok ma come controllo dashlaunch di default? in modo che siamo sicuri
    anche se prima era bloccato il collegamento a xbox live

God L'avatar di zeruel85
    Se prima era bloccato e hai semplicemente cambiato modem, allora sta ancora bloccato.

Comunque se vuoi controllare, scarica DashLaunch e esegui il default.xex che trovi dentro la cartella Installer. L'ultimo DashLaunch lo puoi trovare qui:
    [url]http://www.logic-sunrise.com/forums/files/getdownload/10919-dash-launch/[/url]

Membro
    ho messo il nome utente e password admin admin mi chiede anche di immettere il nome del servizio pppoe cos'è? poi vado nella dash modificata ma dice che non sono collegato
    ho provato anche a fare una verifica ma non si collega al router
    Ultima modifica di vitty82; 02-04-13 alle 11: 09

God L'avatar di zeruel85
    Lascia vuota il nome servizio. Sicuro che admin admin sia le impostazioni corrette? Non devi inserire nome utente e password per accedere alla pagina web del router, bensì quelli che ti ha fornito Alice, quelli che usi per accedere ad internet dal tuo pc.

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Lascia vuota il nome servizio. Sicuro che admin admin sia le impostazioni corrette? Non devi inserire nome utente e password per accedere alla pagina web del router, bensì quelli che ti ha fornito Alice, quelli che usi per accedere ad internet dal tuo pc.
    si ho provato anche con aliceadsl e nella dash mod mi dice no network connection detected

p.s.
    ma se dalle impostazioni del router tolgo pppoe e metto un altra impostazione (sotto consiglio) secondo te riusciamo a verificare se va?
    Ultima modifica di vitty82; 02-04-13 alle 11: 25

God L'avatar di zeruel85
    Dipende se è supportato il bridged+routed, non ne ho idea, non sono molto esperto di queste cose.

Membro
    non so più cosa pensare e possibile magari che quando freestyle mi ha chiesto di fare gli aggiornamenti della dash e gli aggiornamenti erano 3 e avendoli spuntati e fatti tutti assieme magari uno nn è andato a buon fine?

Ti posto altre foto appena fatte nagari butta un occhio anche al kernel e alla versione della dash

Ultima modifica di vitty82; 02-04-13 alle 14: 19

God L'avatar di zeruel85

R: problema di connessione con tp link td-w8970 e xbox360 jtag

Non vedo nulla di strano dalle foto. Secondo me devi capire come avere accesso ad internet con il PPPOE. Cerca anche sul sito ufficiale Xbox, vuoi che non ci sia scritto come configurare una connessione PPPOE?

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Membro
    Non vedo nulla di strano dalle foto. Secondo me devi capire come avere accesso ad internet con il PPPOE. Cerca anche sul sito ufficiale Xbox, vuoi che non ci sia scritto come configurare una connessione PPPOE?

ok sto dando un occhiata su internet
    intanto per la versione del kernel e della dash mi sa che non sono le ultime come posso aggiornarle?

P.s ho trovato una guida per il PPPOE ed e uguale a quello che mi hai detto però mi dice di fare la verifica e mi esce questo
    dice che non trova l'indirizzo ip e possibile che il router ha un blocco per le consolle? oppure devo impostare l'indirizzo ip

Ultima modifica di vitty82; 02-04-13 alle 16: 00

Vip Member
    Allora, per collegarsi all'adsl alice bisogna mettere "aliceadsl" nel campo utente e password, puoi mettere indifferentemente pppoe o pppoa vc-mux o llc, nel campo modulazione devi mettere 8 e 35. Questi sono le uniche cose che devi fare nel router. L'xbox quando si collega al server dhcp (in questo caso il router) deve ricevere ip, maschera di sottorete, ip del gateway e dns del gateway. I dati pppoe che vuoi mettere nella pagina di configurazione internet dell'xbox sono inutili in quanto vanno inseriti solo se hai un modem adsl (quelli con una sola presa ethernet o con la presa usb, ma che se collegati ad uno switch fungono anche da server dhcp). Se la connessione adsl funziona tramite pc collegato su questo router allora è un problema della console e da quello che vedo e dalla mia esperienza può essere causato soltanto dal blocco dei dns di dash launch, prova a disinstallarlo e reinstallarlo e abilita gli indirizzi automatici sulla dashboard microsoft.

Ps. Tutto questo vale se dal punto di vista fisico non ci sono problemi, tipo il cavo di rete funziona senza problemi.
    Ultima modifica di kalice123; 02-04-13 alle 17: 15

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da kalice123 Visualizza Messaggio
    Allora, per collegarsi all'adsl alice bisogna mettere "aliceadsl" nel campo utente e password, puoi mettere indifferentemente pppoe o pppoa vc-mux o llc, nel campo modulazione devi mettere 8 e 35. Questi sono le uniche cose che devi fare nel router. L'xbox quando si collega al server dhcp (in questo caso il router) deve ricevere ip, maschera di sottorete, ip del gateway e dns del gateway. I dati pppoe che vuoi mettere nella pagina di configurazione internet dell'xbox sono inutili in quanto vanno inseriti solo se hai un modem adsl (quelli con una sola presa ethernet o con la presa usb, ma che se collegati ad uno switch fungono anche da server dhcp). Se la connessione adsl funziona tramite pc collegato su questo router allora è un problema della console e da quello che vedo e dalla mia esperienza può essere causato soltanto dal blocco dei dns di dash launch, prova a disinstallarlo e reinstallarlo e abilita gli indirizzi automatici sulla dashboard microsoft.
    ok puoi gentilmente spiegarmi come disinstallarlo e installarlo?

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da vitty82 Visualizza Messaggio
    ok puoi gentilmente spiegarmi come disinstallarlo e installarlo?
    devi avviare lo stesso programma segnalatoti da zeruel che hai scaricato, premendo rb arrivi ad una pagina dove ti dice di disinstallare dashlaunch dalla flash. In alternativa puoi avviare xell e vedere se riesce a prendere l'indirizzo dal server dhcp, se riesce a prenderlo allora è sicuro che ci sono problemi con dashlaunch altrimenti ci sono problemi di connessione tra xbox e router (leggi problemi di cavo).

Membro
    devi avviare lo stesso programma segnalatoti da zeruel che hai scaricato, premendo rb arrivi ad una pagina dove ti dice di disinstallare dashlaunch dalla flash. In alternativa puoi avviare xell e vedere se riesce a prendere l'indirizzo dal server dhcp, se riesce a prenderlo allora è sicuro che ci sono problemi con dashlaunch altrimenti ci sono problemi di connessione tra xbox e router (leggi problemi di cavo).
    purtroppo non posso collegare il cavo ethernet e troppo lontano, ma andiamo per esclusione, se ho capito bene dovrei avviare xell se puoi dirmi come, per avere la prova del 9 che sia la dash

God L'avatar di zeruel85

Non disinstallare dashlaunxh per nessun motivo!!!

Kalice ma scherzi???

Vip Member
    Se non puoi usare il cavo ethernet allora è inutile avviare xell perchè non supporta il modulo wifi. Non ti resta che disinstallare dashlaunch e provare con dashlaunch disinstallato e metti in automatico tutte le voci degli indirizzi ip, deve essere il router a fornirglieli.

Membro
    Non disinstallare dashlaunxh per nessun motivo!!!

Kalice ma scherzi???

Se non puoi usare il cavo ethernet allora è inutile avviare xell perchè non supporta il modulo wifi. Non ti resta che disinstallare dashlaunch e provare con dashlaunch disinstallato e metti in automatico tutte le voci degli indirizzi ip, deve essere il router a fornirglieli.
    bhe allora raga nn c'è possibilità di capire dov'è il problema senza mettere a rischio la consolle

God L'avatar di zeruel85

Dashlaunch non c'entra una sega, non so come dirvelo..

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello