Tu proprio non leggi quello che scrivo. Almeno sforzati un attimo...
Tu proprio non leggi quello che scrivo. Almeno sforzati un attimo...
uff... dammi l'indirizzo di mediafire..
Ti ho inviato il link
yeaaaaaaaah funziona alla grande!!! grazie veramente! sono stato una giornata a provarci...
quando hai tempo e voglia mi potresti insegnare a farlo? nel modo che l'hai fatto tu anche le impostazioni iniziali per la dash sono diverse dalle mie(tipo lingua, paese,ecc...), io non le avevo da inserire nuovamente...inoltre pensavo che potessi usarlo solo con fsd invece anche con dash normale! ihihi
grazie ancora
ma cosa intendi per decriptati? erano già decriptati quelli che ti ho inviato? tu l'hai inseriti semplicemente nella cartella Data posta nella cartella di J-runner ed hai scritto il flash quello senza nand? perchè con il tuo flash oltre a funzionare col lettore ha caricato impostazioni diverse nei settings di base che a me non apparivano quando riflashavo.
comuqnue domani ci riprovo, tanto ho chiuso nella cassaforte il tuo flash ehehe
Ultima modifica di yusepe; 29-03-13 alle 21: 31
Ripeto... ho "semplicemente" estratto il kv_dec.bin e l'fcrt_dec.bin della corona con la sua cpukey, rinominati in kv.bin e fcrt.bin poi l'smc.bin e l'smc_config.bin della trinity e ho copiato quindi i 4 files nella cartella jrunner/xebuild/data. Poi ho aperto jrunner e nella casella CPUKEY ho inserito la cpukey della trinity quindi ho selezionato "Advance -> Create image without nandddump" e alla richiesta dell'LDV ho inserito un valore qualsiasi, io nel tuo caso ho scritto 5 per pura fatica di controllare quale fosse il valore nel dump della tua trinity. Xebuild riporterà un warning in quanto l'hash del kv è ovviamente diverso, ma freeboot contiene una specifica patch, quindi il warning non ha nessun effetto.
Nel caso di "swap" da corona a corona è possibile mantenere l'smc e l'smc_config della donatrice.
Ora questo, magari per qualche "modderino della domenica", potrebbe aprire degli scenari del tipo "del maiale non si butta via niente"... per l'esattezza non mi sorprenderebbe vedere trinity RGH con un 1175 giusto per ehm.. "riciclare" una pcb 1175, avanzata da un precedente LTU, in modo da avere una PCB 0225 pronta per un bel kamikaze...
Ultima modifica di rf1911; 30-03-13 alle 10: 59
Non esiste un modo mantenendo il kv della ricevente, vero?
Penso a questo punto che l'fcrt.bin sia legato in qualche modo al kv. Se fosse così si spiegherebbe perchè ci serva anche il kv della donatrice
Inviato da Samsung Galaxy Note
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Sostituendo solo il kv non funzionava
Scusa, è ovvio che non funzionasse... in mia opinione prima di sentenziare che una cosa non si può fare sarebbe bene documentarsi o almeno leggere i readme.. Nel dubbio, o meglio con l'assenza di pratica fatta in prima persona, è sempre bene evitare di dare soluzioni sbagliate..
@Zeruel85, infatti il mio vicino è felicissimo..
Beh però resta un workaround. Usare i kv delle altre console non è che sia proprio il massimo, non sei d'accordo?
Ah comunque forse sarebbe il caso che avvisi anche jsinger. :P
Io l'ho letto da lui che non si poteva fare lo swap (dopo aver pensato erroneamente che si potesse fare con la patch nofcrt, sono andato a documentarmi su altri lidi, trovi il link in qualche post più indietro, sempre su questo thread).
Quindi forse non sono in molti a sapere quello che ci hai gentilmente spiegato. Lo so, i readme vanno letti, ma a volte le cose possono sfuggire...
Lol.. la patch nofcrt.bin è proprio la meno indicata, l'1175 necessita per forza l'fcrt. Comunque ho avvertito jsinger con una bella tirata di orecchie...
Antò, perchè non fai un bel tutorial? xD
Inviato da Samsung Galaxy Note
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Hai ragione, l'1175 necessita del fcrt.bin, non me lo ricordavo più. Quindi suppongo valga la stessa storia anche per il 1532.
Riuppo questa discussione: sbaglio o con il nuovo jrunner non funziona più questo collage?
Segnalibri