Salve a tutti vi spiego cosa e' successo. Avevo fatto un rgh andato a buon fine su una jasper 512 con coolrunner rev d. Poi avendo a disposizione anche uno storm ho deciso di provare anche quello per vedere come andava e usando gli stessi fili a parte che aggiungendo la 1,8v che necessita' in piu' questo chip. Ma ho visto che la console non glitchava e quindi ho rimesso di nuovo il rev d, ma sorpresa la console glitcha all'infinito, quindi decido di provare vari fix ma senza esito positivo. Allora prendo un altro chip un cr3 lite e lo monto, ma addirittura con questo la console non si accende proprio, e solo dopo un po' capisco che togliendo il filo marrone, cioe' l'sda la console si accende ovviamente senza glitch. Quindi il problema deve essere li', e chiedo a chi ne sa' piu' di me cosa potrebbe essere successo e come poter risolvere, grazie.
P.S. ho provato sia il rev d che il cr3 lite su un'altra console (trinity) ma la situazione e' la stessa, sul primo led infinito e sul secondo la console non si accende.
Iniziamo con delle foto dell' installazione. comunque..... prima prova a rimettere nand originale e controlla che sia tutto in ordine, verificato questo andiamo avanti.
Ciao grazie innanzitutto che hai risposto, comunque come ho scritto prima l'installazione e' andata a buon fine perche' la console andava perfettamente, il problema e' un altro e comunque rimettendo la nand originale la console va ok.
Se va è ottimo . Se il rev d sicuramente funziona puoi solo controllare i fix dell' installazione. al limite ricrea il freebot. sinceramente a me personalmente non è mai capitato un problema del genere.... non potrei consigliarti altro.
Su sda la tensione è 3.3?
Non è colpa della console è colpa tua che fai i pastrocchi, magari una scarica elettrostatica, nemmeno te ne accorgi e ti friggi le porte I/O dei circuiti. hai controllato che non ci siano corti fra gnd e i vari collegamenti..?
Segnalibri