Salve a tutti, l'altro ieri ho cominciato ad effettuare un RGH2 su una jasper 256.. tutto bene fino a xell... avviato, estrato la CPU KEY ecc... per sbaglio stavo caricando una nand gia' moddata di una falcon, ho staccato il caveto usb, ho chiuso e riaperto JR e cominciato a scrivere, accendo la console parte con tempi di 30/60sec e mi fermo. Il giorno dopo provo ad accendere la console e non parte, non accendono manco i led.. cerco in giro e provo con nandpro a cancellare prima la nand con comando -e64, scrivo la riscrivo la nand e la console si accende. Siccome volevo fare le cose per bene cancello tutta la nand con il comando -e256 e mi accordo che mi da' un bordello di errori... poi cerco di creare la nand da 256 con quella da 64 che ho e non me la crea. Installo XP sul pc (utilizzavo 7 64bit) e noto che sotto Xp fila tutto liscio senza errori, ricancello la nand provo a crearne una da 256 da quella di 64 e il 2.0d me l'ha fa creare al contrario del 3.0, la scrivo con il nandpro 3.0 e nulla, la console non parte. Ho Riassunto tutto in brave ma in realta' ho fatto 3000 prove... qualche suggerimento? Grazie....
Segnalibri