www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By sparco1990

Discussione: Cerco modder per riparazione xbox

Membro

Cerco modder per riparazione xbox

Salve ho due xbox 360 slim corona v2 4gb ( guaste, ma penso che siano recuperabili) .Volevo chiedere se c'è qualche modder che sappia risolvere i problemi di queste xbox, che abbia avuto esperienze uguali o simili.Vi spiego brevemente i loro problemi cosi , valutate il da farsi e quanto mi puo venire a costare( i chip li forisco io).La prima xbox all'accensione non parte ma fa solo il bip.Ho tentato di fare rgh ma ho montato un chip difettoso, a forza di saldare e disaldare ho fatto saltare i punti cpurst, da quel momento non è accesa più.Il problema principale penso e farla avviare trovare se c'è un corto.La seconda xbox ho estratto la cpukey e la dvdkey, ho flashato il freeboot ma il chip glitcha all'infinito , ho provato il chip 360 squirt , il cr3 lite il rgx , con tutte le possibili configurazioni fix,ma senza risultato.Anche qui a forza di smanettare ho invertito per sbaglio il postout col cpurst( ed è saltato il cpurst alternativo), vado per accenderla , la console si accende ma il chip non glitchava, poi controllando ho notato l'errore.Ho risistemato i fili ma mi sono comparsi i 4 led rossi , ho flashato la nand originale e continuano a comparire i led rossi.A video non compare nessun errore ma mi da come errore secondario 0032.Valutate la situazione , se ritenete che c'è la possibilità di recuperarle, fatemi un preventivo, cosi se ne vale la pena ve le spedisco con tutto l'occorrente.Grazie.

Open Member L'avatar di sparco1990

R: Cerco modder per riparazione xbox

Nella sezione modder cerca quello che piu ti piace non mettere questi annunci.

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    zeruel85 likes this.

God L'avatar di zeruel85

R: Cerco modder per riparazione xbox

Non siamo al mercato del paese..

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi