Originariamente Scritto da
zeruel85
Dici che del lettore non ti interessa nulla. Bene, quindi vuoi fare RGH. Ti serve un programmatore di nand, ad esempio il nuovo J-R Programmer V2, o il Nand-X (più vecchiotto ma sempre funzionale).
Poi ti serve un glitchip. Qui ce ne sono una marea, ti ci puoi sbizzarrire. Puoi comprare quello che ti piace di più, tanto alla fine fanno tutti la stessa cosa. Evita il CR3 Pro perché non è esattamente un prodotto rivolto a principianti, per il resto ti puoi orientare su qualsiasi marca.
Unico consiglio che mi sento di darti, è se nel caso acquisti lo Squirt 360 1.2 BGA, non prendere il J-R Programmer o il Nand-X, ma a quel punto prendi la slave board dello Squirt, così programmi e gestisci la nand direttamente con il chip Squirt (è più comodo, ma funziona ugualmente anche se ti prendi il NAnd-X o J-R Programmer).
In alternativa puoi acquistare glitchip e programmatori nand autocostruiti nel nostro Mercatino, cerca che sicuramente qualcuno li vende. OVviamente se sei interessato ad una soluzione homemade anziché prodotti commerciali.
Segnalibri