www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Like Tree2Likes

Discussione: XBOX 360 Slim 250 gb (corona)

Junior Member

XBOX 360 Slim 250 gb (corona)

Ciao a tutti sono nuovo del forum e scrivo da palermo. Vorrei cimentarmi nell' RGH della mia xbox360 250gb slim modello corona (v1 o v3 ancora non sono sicuro perchè devo aprirla). con lettore 16d5s 1532. Sto impazzendo leggendo migliaia di pagine sul forum ma alla fine i dubbi permangono.
    Mi sembra di capire che io abbia bisogno del coolrunner rev.d e del nand x. Ma poi non riesco più a capire cosa comprare e quali software utilizzare. Qualcuno potrebbe aiutarmi quantomeno a trovare una guida dettagliata che spieghi per il mio modello di quale hardware e quale software abbia bisogno? Approssimativamente a quanto ammonta la spesa? Grazie mille a tutti coloro i quali vorranno aiutarmi.
    PS mi interessa utilizzare l' hard disk esterno ed eventualmente quello integrato nella xbox. Del lettore non mi interessa nulla.
    Saluti

IR Builder! L'avatar di Armand
    sezione tutorial xbox 360, cerca il tutorial del reset glitch hack. ce n'è uno completissimo. ps. presentati nell'apposita sezione!

Junior Member
    ok grazie mille.

Junior Member
    Scusa dovrei cercare in questa sezione, ma trovo tutorial generici oppure che si riferiscono alla corona 4gb. Ma mi sembra di capire che l' hardware e la procedura differiscano per la slim da 250gb, o sbaglio?

God L'avatar di zeruel85

R: XBOX 360 Slim 250 gb (corona)

[url]http://www.consoleopen.com/forum/showthread.php?t=10545[/url]

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Junior Member
    Scusate potete indicarmi dove comprare tutto quello che necessità per la mod della mia versione di xbox? Su ebay cercando nand-x trovo diverse inserzioni, ma non capisco quale acquistare perchè la descrizione è praticamente nulla.
    Grazie mille

God L'avatar di zeruel85
    [url=http://www.dedoshop.com]vendita xbox360 slim modificata Lt+ online wii modifica ps3 modificata xbox 360 accessori ricambi[/url]

[url=http://www.dedoshop360.com]vendita xbox 360 modificata vendita xbox 360 slim servizio modifica xbox 360 ricambi rgh reset glitch hack wii modificata - Vendita xbox 360 modificata vendita xbox 360 slim modificate modifica xbox 360 RGH xbox 360 slim modificata vendita xbox 360 s[/url]

[url=http://www.puntoconsole.com]Home page[/url]

Sono i nostri sponsor.

Junior Member
    Ok, ma io non ho capito cosa acquistare, sono un' infinità e con un' infinità di varianti. Dici che se li contatto, mi sanno indicare tutto quello di cui ho bisogno, oppure mi mandano a quel paese?
    Ancora grazie per la disponibilità.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Non abbiamo mai mandato a quel paese nessuno qua....

God L'avatar di zeruel85
    Dici che del lettore non ti interessa nulla. Bene, quindi vuoi fare RGH. Ti serve un programmatore di nand, ad esempio il nuovo J-R Programmer V2, o il Nand-X (più vecchiotto ma sempre funzionale).

Poi ti serve un glitchip. Qui ce ne sono una marea, ti ci puoi sbizzarrire. Puoi comprare quello che ti piace di più, tanto alla fine fanno tutti la stessa cosa. Evita il CR3 Pro perché non è esattamente un prodotto rivolto a principianti, per il resto ti puoi orientare su qualsiasi marca.

Unico consiglio che mi sento di darti, è se nel caso acquisti lo Squirt 360 1.2 BGA, non prendere il J-R Programmer o il Nand-X, ma a quel punto prendi la slave board dello Squirt, così programmi e gestisci la nand direttamente con il chip Squirt (è più comodo, ma funziona ugualmente anche se ti prendi il NAnd-X o J-R Programmer).

In alternativa puoi acquistare glitchip e programmatori nand autocostruiti nel nostro Mercatino, cerca che sicuramente qualcuno li vende. OVviamente se sei interessato ad una soluzione homemade anziché prodotti commerciali.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Dici che del lettore non ti interessa nulla. Bene, quindi vuoi fare RGH. Ti serve un programmatore di nand, ad esempio il nuovo J-R Programmer V2, o il Nand-X (più vecchiotto ma sempre funzionale).

Poi ti serve un glitchip. Qui ce ne sono una marea, ti ci puoi sbizzarrire. Puoi comprare quello che ti piace di più, tanto alla fine fanno tutti la stessa cosa. Evita il CR3 Pro perché non è esattamente un prodotto rivolto a principianti, per il resto ti puoi orientare su qualsiasi marca.

Unico consiglio che mi sento di darti, è se nel caso acquisti lo Squirt 360 1.2 BGA, non prendere il J-R Programmer o il Nand-X, ma a quel punto prendi la slave board dello Squirt, così programmi e gestisci la nand direttamente con il chip Squirt (è più comodo, ma funziona ugualmente anche se ti prendi il NAnd-X o J-R Programmer).

In alternativa puoi acquistare glitchip e programmatori nand autocostruiti nel nostro Mercatino, cerca che sicuramente qualcuno li vende. OVviamente se sei interessato ad una soluzione homemade anziché prodotti commerciali.

Eehhhe invece chi inizia secondo me con il cr3pro ultimate KIT parte avvantaggiato, perche' ci sono tutti i qsb e basta stagnarli, inoltre ha il J-R Programmaer V2 e tutto il resto, se fai i conti il cr3 pro in se come chip gli viene una decina di euro in piu' di un glitchip

God L'avatar di zeruel85
    Forse io ho ricordi meno lontani dei tuoi "da principiante", e ti assicuro che le QSB mi spaventavano tantissimo. Ora, a parte le QSB e il fatto che indubbiamente quello da te citato è un kit completo e ultra funzionale, le funzionalità del CR3 Pro secondo me non sono rivolte ad uno che inizia per la prima volta con RGH. Mi ricordo le bestemmie per saldare un unico filo sul POST_OUT1, figuriamoci se ne avessi dovuti stagnare 8 su una QSB, avrei tirato giù tutti i santi e le madonne.

Comunque è un parere mio personale, sia chiaro.
    Di4b0liK likes this.

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Forse io ho ricordi meno lontani dei tuoi "da principiante", e ti assicuro che le QSB mi spaventavano tantissimo. Ora, a parte le QSB e il fatto che indubbiamente quello da te citato è un kit completo e ultra funzionale, le funzionalità del CR3 Pro secondo me non sono rivolte ad uno che inizia per la prima volta con RGH. Mi ricordo le bestemmie per saldare un unico filo sul POST_OUT1, figuriamoci se ne avessi dovuti stagnare 8 su una QSB, avrei tirato giù tutti i santi e le madonne.

Comunque è un parere mio personale, sia chiaro.
    Eheheheh è vero quello che dici, ma è anche vero che molti preferiscono iniziare dalle QSB se devono fare solo la propria console.

Junior Member
    Quindi ricapitoliamo: io potrei prendere la nand-x lo xecuter coolrunner rev.d e poi non avrei anche bisogno di un programmatore?

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Con nandx e rev.d non ti serve altro, però sinceramente se è la tua prima console e soprattutto non hai intenzione di farne altre sono soldi sprecati il nandx, alla fine cambia solo la velocità di lettura/scrittura (molto utile a chi deve farne parecchie) e soprattutto a mio parere non è un prodotto adatto ad un neofita, è mooolto delicato e rischi che per la minima cavolata (tipo accendere la console col programmatore inserito) ti ritrovi con un fermacarte.
    A quel punto prendi il jrprogrammer al posto del nandx, costa meno della metà e funziona egregiamente

Junior Member
    Di4b0lik sei stato illuminante, grazie mille sopratutto per la dritta. Io dovrei modificare la mia xbox 360 e non vorrei spendere un capitale, altrimenti mi rivolgerei ad un modder esperto. A ciò aggiungici anche la soddisfazione personale. Senti questo fa al caso mio? [url=http://www.dedoshop360.com/accessori-e-kit-per-modifica-xbox-360-e-xbox-360-slim/210-team-xecuter-j-r-programmer-v2-.html]Team Xecuter J-R Programmer V2 - Vendita xbox 360 modificata vendita xbox 360 slim modificate modifica xbox 360 RGH xbox 360 slim modificata vendita xbox 360 slim modificata[/url] Lo xecuter rev. d va bene o meglio prendere altro? L' ho trovato a 10 euro.
    Ancora grazie

Si va benissimo quello che mi hai linkato, per quanto riguarda il rev. d come avrai capito anche dal costo è un clone cinese, tuttavia lo xilinx è sempre lo stesso su tutti i glitchip quindi non è che cambi poi tanto. L'unica cosa, non posso parlarti per esperienza personale perchè non ho mai lavorato con i rev. d, ma sentendo le opinioni di vari utenti che lo usano quotidianamente sembra che spesso su corona ci sia bisogno di giocare un po con ponticelli, rimozione dei condensatori ecc tutte operazioni che magari per un neofita possono risultare un po difficoltose. Se vuoi stare proprio tranquillo con un chip di ottima qualità ad un prezzo più che abbordabile allora il mio consiglio è di virare sullo storm v2: [url=http://www.dedoshop360.com/accessori-e-kit-per-modifica-xbox-360-e-xbox-360-slim/173-storm-360-v2-revb-corona-ready-.html]STORM 360 V2 REV.B CORONA READY - Vendita xbox 360 modificata vendita xbox 360 slim modificate modifica xbox 360 RGH xbox 360 slim modificata vendita xbox 360 slim modificata[/url]

Junior Member
    Ok siccome non voglio stressare le mie coronarie seguo il tuo consiglio per lo storm v2 rev.b (che vuol dire corona ready?) invece come programmatore ho trovato questo, che costa meno del j-r programmer: [url=http://www.ebay.it/itm/PROGRAMMATORE-NAND-MATRIX-MTX-SPI-NAND-FLASHER-USB-/271131377164?pt=Giochi_Online_MMORPG&hash=item3f20 b07e0c]PROGRAMMATORE NAND MATRIX MTX SPI NAND FLASHER - USB | eBay[/url] CHe ne pensi va bene per il modello della mia xbox?

Il matrix va bene come lettore di nand ma per usarlo anche come programmatore di chip bisogna eseguire delle modifiche, normalmente potresti risolvere facendoti mandare lo storm già programmato, però su corona i bitstream (files di programmazione del chip) sono più di uno e vanno provati per migliorare i tempi di avvio.

Corona Ready significa che nel chip è presente il quarzo, indispensabile per l'installazione su motherboard corona

Prendi questa roba:

[URL="http://dedoshop.com/Product/85463b4fa0/Team-Squirt-Squirt-360-Corona-Ready---Glitchip-per-RGH-.aspx"]Glitchip[/URL] - e te lo programmiamo noi gratis per corona

e [URL="http://dedoshop.com/Product/def08ee6e1/Team-Xecuter--J-R-Programmer-V2.aspx"]lettore nand[/URL]

E non ti serve altro
    dk1 likes this.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •