Come da trapello...
Ditemi però che F non và messo e devo stare attento a qualche cosa che mi sfugge ...
Ho provato pure con la resistenza da 10K tra sul punto A ... nulla.
Help me !
Come da trapello...
Ditemi però che F non và messo e devo stare attento a qualche cosa che mi sfugge ...
Ho provato pure con la resistenza da 10K tra sul punto A ... nulla.
Help me !
F non va messo, fai l'installazione come su trinity su j2b1 e 10ohm non metterlo, al massimo rimuovi il condensatore smd dopo i 3 diodi dal chip (non la resistenza ocio).
Io timing C mi trovo bene, prova il b o il timing sperimentale apposta per falcon se non va. Cpu reset se passi da sotto prova la lunghezza minima (circa 30cm) oppure sulla 50ina, se non va prova a fare il giro che fa xray (a me non è mai andato così ma in tanti hanno feed positivi).
Zio ti chiedo venia ... avrei bisogno di uno schemino. Non ho molta pratica avrò fatto 2 o 3 rgh su slim soltanto. e su fat poche...
Che zona parli ?al massimo rimuovi il condensatore smd dopo i 3 diodi dal chip (non la resistenza ocio).
j2b1 e su scheda madre ?F non va messo, fai l'installazione come su trinity su j2b1 e 10ohm non metterlo
Ultima modifica di Dexther; 21-03-13 alle 15: 36
Vai sul sito matrix e scaricati gli schemi ufficiali della trinity (cpu reset e postout rimangono uguali) j2b1 è sulla scheda madre ed è dove vai a collegare D e E, è uguale ma ruotato.
Levare il condensatore dal chip è facoltativo, prova con e senza.
non trovo schemi per la trinity ... intendi la slim ?
già..trinity fat non esistono :P
emm si .. scusa la butard ho il tizio che me la chiesta in diretta mentre scrivo ... che non ti dico
OPERATION RIUSCITA .
Ottimi Timing con C.
Buon Boot per essere il mio primo rgh 2.0 non mi dispiace e sono soddisfatto.
A breve posto foto.
nulla se la chiudo non parte ...
senza si ..
altre rotture in arrivo ...
Se chiudi l'xbox dici? Occhio che non si pressi qualche filo... Anche a me era successo
chiudila togliendo la parte metallica del case superiore e vedi se va
Allora.
Funziona e anche bene ...
Ho dovuto fargli fare un certo giro , ovvero partendo da A ho fatto uscire dalla griglia di metallo da li rientrato dalla parte destra del lettore.
Fatto passare per sopra le porte memory card, e poi dritto per dritto il filo.
Ora glitcha bene...
Miracoli della non scienza.
Ultima modifica di Dexther; 23-03-13 alle 21: 32
quel lamierato sotto il case impedisce il glitch....
se l'avresti tolto sarebbe partita di sucuro mantenendo stessa istallazone....
dx INTER sx sta cxxxo di juve.....
francavilla f BR
Ho fatto quella prova e ho tolto il tutto come indicato, ma non è partito.quel lamierato sotto il case impedisce il glitch....
se l'avresti tolto sarebbe partita di sucuro mantenendo stessa istallazone....
Ho rifatto la mod in questa maniera calcolando alcune cosette che effetivamente non mi quadravano e ... Ora và!
Grazie dei consigli ma ho fatto una personale intepretazione di Xray e con i consigli di ZioPippoSSJ Sono riuscito a uscirne anche questa volta.
Anche se , dev dire che delle volte mi capita di avere boot a vuoto (che non parte) poi basta spegnere da bottone e la volta dopo glitcha a dovere...
Misteri della fede ...
djsaso
la cosa brutta del punto A e sinceramente il gradi di disturbo che bisogna attenuare quando cpu_reset viene preso da li e isolarlo bene ...
Segnalibri