Salve ragazzi ho un problema ho cancellato per sbaglio una nand di una corona 4gb v2, fortunatamente ho il dump originale , ma quando vado a riscriverlo la console non parte e rimane la luce led verde fissa. AIUTATEMI!!!!!
Salve ragazzi ho un problema ho cancellato per sbaglio una nand di una corona 4gb v2, fortunatamente ho il dump originale , ma quando vado a riscriverlo la console non parte e rimane la luce led verde fissa. AIUTATEMI!!!!!
E sempre naturalmente togli il ponticello "xtal-to-ground"?
EDIT: detto cazzata. Non avevo letto della luce verde...
"from Galaxy NOTE"
Ultima modifica di pocoyo2; 21-03-13 alle 07: 25
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
che cos'e' e dov'e' questo ponticello
(scusa l'ignoranza)
"from Galaxy NOTE"
ok risolto ma non ho capito il problema, cmq mi spiego ho fatto un dump della nand su corona 4gb v2 con dash 14719 fin qui tutto bene ma il dgx non estraeva la key, quindi pensando che il problema fosse la dash la aggiorno alla 16203 e subito dopo effettuo un dump per salvare la nand con questa nuova dash, ma il dgx non riesce a ricavare la cpu key, per errore invece nel momento della scrittura dell'ecc dgx-v2 erroneamente premo su erase e cancello la nand, quindi riprendo il vecchio nand con dash 14719 e la riscrivo, per sicurezza avvio la consolle ma a mia meraviglia non si accende e rimane solo la schermata nera del monitor e led verde (dopo circa 1 minuto diventa rossa), dopo vari tentativi invece di riscrivere il dump 14719 scrivo quello 16203 e con mia meraviglia e contentezza la consolle parte e funziona.......di tutto questo qualcuno sa darmi una spiegazione? grazie a tutti
certo. aggiornando hai aumentato di 1 il valore di ldv per cui non avrebbe mai funzionato senza dump della 16203 con il valore esatto di LDV
Per le prossime volte cercate di essere più chiari nella descrizione del problema.
Bastava aggiungere le informazioni che hai inserito nell'ultimo post e si sarebbe arrivati subito alla soluzione.
Certe volte non vi capisco: chiedete aiuto (e quindi un impegno da parte nostra) e i primi a non imprgnarsi siete voi..
Scusate lo sfogo.
"from Galaxy NOTE"
scusami, ma mi ha fregato la paura di aver buttato una consolle!!!!!
se è in originale, la console funzionerà solo con il dump preso dopo l'ultimo aggiornamento. altrimenti per farla funzionare devi andare di rgh
Usi J-Runner? Carichi il dump con relativa cpu key, in alto premi Change LDV value, metti il nuovo LDV e clicchi su Create Image. Al termina avrai una immagine con LDV modificato.
Per sapere qualcosina in più su LDV, guarda qui:
[url=http://www.free60.org/Fusesets#Fusesets_07-11]Fusesets - Free60[/url]
ma non ha cpukey da quel che ho capito..
ci installo come sempre la pcb con LTU, ma questa volta il dgx non riesce a ricavarla penso che la dash 16203 sia bella tosta!, provati gia' i vari cavi di lunghezza per il post_out e cpu_reset, ma niente da fare , provato a caricare sia ecc dgx normale che il dgxv2 niente. Consigli da darmi???????
per la cronaca la versione dash non centra un tubo sulla velocita di avvio del glitch
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Segnalibri