Ero curioso di sapere che problemi state riscontrando con le fat aventi dashboard superiore alla 14719 e quindi che necessitano rgh2-rgx....personalmente di falcon ne ho fate un pò e non ho avuto particolari problemi sulle quali sono riuscito ad ottimizzare pure i tempi di avvio un pò mettendo chip squirt 1.2 mentre su 3 jasper(2 da 512MB ed una da 256MB) ho avuto un pò di noie...ho usato di tutto come chip..una l' ho fatta al volo senza nessun problema ed ho ottimizzato il boot mettendo sul cpu_rst il filo blu dato in dotazione con il coolrunner per slim posizionato sopra il convogliatore d' aria della console, l' altra da 256MB dopo mille peripezie sono riuscito ad avviare xell ed estrarre la key in tempi relativamente brevi(dopo aver fatto mille prove prima) solo che il freeboot non si avvia o ci starà minuti e minuti...l' altra invece da 512MB che non si avvia l' ho messa da parte per adesso...ora proverò la configurazione di X-ray...mille alchimie con questo rgh2-rgx..voi che esperienze avete avuto in merito e che fix avete utilizzato? grazie come sempre...
Segnalibri