Saqlve a tutti, è il mio primo rgh con questo chip, vrrei sapere come fqaccio a capire se la console ha glitchato e come posso ottenere la cpukey collegandola al router
Saqlve a tutti, è il mio primo rgh con questo chip, vrrei sapere come fqaccio a capire se la console ha glitchato e come posso ottenere la cpukey collegandola al router
Come in tutti gli altri casi di RGH su corona.
Purtroppo non ho mai fatto un rgh su corona e non sono molto esperto, potresti darmi dei consigli più approfonditi? grazie mille
Hai letto i tutorial ? Se si,che dubbi hai ?
non riesco a capire quando la console glitcha e non so come collegarla alla rete per recuperare la cpukey
Parte quando il led verde smette di lampeggiare,come tutti i normali glitchip,per collegarla in rete devi collegarla al router con un banale cavo ethernet
e per sapere che indirizzo ip ha come faccio? è questo il problema....
Entri nella pagina del tuo router (solitamente 192.168.1.1 o 192.168.0.1) e verifichi, ovviamente dopo che ha glitchato (SE hai glitchato), che abbia assegnato un indirizzo ip alla console.
Un modo pratico e alternativo per vedere se ha glitchato, è controllare se il led centrale del modulo RF fa un mezzo lampeggio quando il led di debug del chip ha smesso di lampeggiare...
ok la console glitcha il problema é che il mio router non mostra i dispositivi collegati
Prova a premere Scan IP range sul tool che usi (AutoGG, J-Runner, ecc.)...
ho risolto con Scan Ip, ora posso lasciare questo chip oppure ne devo mettere un altro? ed il cpu rst lo devo lasciare di 10 cm o devo mettere quello più lungo?
Puoi lasciare quel chip, purché tu lo abbia convertito in RGX. Leggi il tutorial ufficiale del TX per saperne di più.
[url=http://team-xecuter.com/forums/showthread.php/134080-New-Team-Xecuter-RGX-Install-Files-Guides-amp-FAQ]New Team Xecuter RGX Install Files, Guides & FAQ[/url]