Salve ragazzi , ho un trinity sotto mano, che non vuole saperne di partire , non ricordavo fossero cosi , ne ho fatto 3 o 4 in passato con il cool runner rev b e forse anche con un rev c , adesso mi ritrovo con un rev c , ponticellato jp e su punti 1-2 , e cap aperto giusto che non dovrebbe influire , allora leggo la nand con nand x due volte , le nand sono uguali e quindi falsh il nuovo ecc trinity , monto il chip e faccio come facevo in passato ( con tempi di avvio ottimi ) cpu rst attorcigliato sotto la scheda madre, cioe facendo tipo un cerchio continuo su se stesso.... risultato non boot , clich continui anche per ore ma nulla , ho cambiato posizione e niente , ora questa difficolta di boot è solo dovuta al recuper cpu key ? o questo comunque rimarra anche all'avvio del freebot ( presuppongo che partirà prima o poi ) consigli su come posso risolvere ? questa difficolta a bottare e dovuta alla nuova dash o a priori il mio metodo era sbagliato e avuto solo fortuna? ho rifatto le saldature diverse volte , ho sostituito il cavo blu con il cavo schermato .. ma nulla. attendo consigli grazie anticipatamente.
Segnalibri