Salve gente, sono nuovo del forum e mi sono appena presentato nella sezione apposita.
Lurko da un bel po' comunque e, grazie a voi, non sono completamente all'asciutto di nozioni riguardanti la mia console JTAG.
Chiedo aiuto a voi perché ho due problemi, soprattutto il primo mi fa innervosire perché non riesco a venirne a capo:
Non riesco a reinstallare gli avatar dopo che ieri ho aggiornato Freeboot e Freestyle Dash.
Praticamente io ho la console impostata con l'avvio direttamente in Freestyle Dash, ho scaricato l'update relativo al nuovo kernel per gli avatar, l'ho messo in una chiavetta (ho provato sia rinominando la cartella in $$ystemupdate che in $ystemupdate), faccio partire la console, carico la dashboard di default (per farlo faccio partire un XBLA e poi esco nella dash originale), inserisco la chiavetta con l'update per gli avatar, ma non succede nulla.
Potreste aiutarmi per favore? mi sta facendo innervosire e proprio non capisco come fare.
L'altro problema è mettere la retrocompatibilità dei giochi della prima Xbox, ma qui non ci ho ancora smanettato più di tanto... potrei anche risolvere da solo.
Grazie mille ragazzi.
Segnalibri