Ciao a tutti!
Ho un problemino credo sia un qualcosa che mi sfugge, ma ci sto impazzendo.
Jasper 512 BB, coolrunner rev D, glitch360spi rev b.
Leggo la nand 2 volte, scrivo ecc, la console glitcha in 1 minuto e 19 sec, recupero key e quantaltro, scrivo freeboot.
Quando riaccendo la console, il chip non glitcha più, manco il led lampeggia ogni 5 sec, ma sento le ventole che hanno tipo dei cali di tens o sbalzi ogni 5 sec, proprio come quando il chip glitcha regolarmente.
Allora ho riscritto nand originale, constatato ke la console partiva, e rifatta tutta la procedura di lettura, scrittura ecc.. ottenendo lo stesso risultato.
Cosa diavolo mi sfugge ?
Ma ci sono ulteriori fix dopo la scrittura del freeboot, per farlo partire, o doveva già partire da sola?
Sono partito da dash 15574, ed invece il freeboot creato in automatico è il 16203, non è che questo può darmi sti problemi ?
Sono con c15 rimosso, pont 1_2, installazione RGH2, quarzo coolrunner disattivato,selettore su phat, cap ponticellato , e cpu rst lontano dai guai...
Non dubito delle saldature, in quanto dopo la scrittura ecc, il glich avviene abbastanza veloce, ma dopo il freeboot il coolrunner muore...
Grazie mille in anticipo per chiunque mi schiarisca le ideee
Segnalibri