Ciao a tutti, ho da poco effettuato la modifica RGH.. Ho fatto 2 prove, ma non riesco a far girare HALO 1 NTSC.. Mi da il classico errore di codice regione (come sulle xbox originali).. Suggerimenti? (Devo farlo girare necessariamente in NTSC per una questione di fotogrammi.. Gira molto poi veloce la versione americana)
Grazie
altro problema.. riesco a far girare i giochi con un diverso codice regione, però a quanto pare vengono forzati in PAL..io ho necessità di forzare l'NTSC..
..nel file di configurazione launch.it alla voce:
; when regionspoof is true, you set your region here in hex preceding the value with 0x, for examle devkit would be region = 0x7fff
; if not present but regionspoof is set to true, this is set to 0x7FFF
region = 0x7FFF
..parla di codire regione esadecimale.. qualcuno sa dirmi il valore NTSC ?
magari non serve a niente questa procedura.. qualcuno sa aiutarmi ? grazie
Di preciso non lo so il codice esadecimale ma se apri abgx e vai in impostazioni selezioni il codice regione e dovrebbe darti anche il codice regione in esadecimale.
Grazie per l'info..
Cmq vorrei precisare che il mio problema è dovuto al fatto che la versione pal del gioco gira a 25 fotogrammi, NTSC 30 fps.. La differenza è tantissima! Se si riuscisse in qualche modo a forzare sti benedetti 30 fps...
Ragazzi ho risolto! Mi è bastato impostare la risoluzione a 480p @ 50hz.. Così facendo il gioco gira a schermo intero (a 1080 e 720 mette le barre nere sui lati) e soprattutto in NTSC! Grazie per le risposte! Spero possa servire anche ad altri.. Saluti
io mi ricordo che cèra l'opzione in dashlaunch e ti diceva di tenere premuto un tasto forse RB per avviare un gioco ntsc, però ad esempio io ho giocato a onechanbara e nn ho avto roblemi se non il fatto che nn ci capivo niente.
Segnalibri