Sulle saldature fredde hai ragione , uso il flussante ma il problema mi sa che è il saldatore. Comuque lo stagno prende sul punto c4n27
Sulle saldature fredde hai ragione , uso il flussante ma il problema mi sa che è il saldatore. Comuque lo stagno prende sul punto c4n27
Allora se mi confermi che premendo il tasto di accensione la console rimane completamente muta, quando ti sei procurato la resistenza, ci saldi due fili alle estremità di essa, poi un filo lo colleghi a quel punto vicino a C4N27, l'altro a FT2R2.
Va bene ! incrocio le dita e provoo! Un ultima cosa prima di iniziare, visto che ho il chip staccato essendoci xell sulla nand non dovrebbe partire giusto?
Grazie mille del vostro aiuto
Riparala da originale. Quindi riscrivi il dump che hai estratto all'inizio e lascia staccato il chip. Prima vediamo se parte da originale.
zeruel85 buone notizie è resuscitata
Da sola o facendo che?
Spiegati meglio, così capiamo tutti.
Hai ragione Ho saldato la resistenza da 33 ohm (quella da 1w obesa xD) tra il punto C4N27 e FT2R2 rimessa nand originale ( quindi scomparso anche errore da parte di j-runner)
avviata e funzionante
Ottimo.
Allora adesso se te la senti puoi rifare RGH. Per il CLK del chip devi usare FT2R2, quindi dovrai saldare un altro filo a quel punto.
Inutile dirti di fare con prudenza...
Scusa l'ignoranza, ma se saldo il CLK direttamente sulla parte di ferro che va dalla resistenza al punto FT2R2? Non vorrei "nuocere il cane che dorme" xD
Ma lo storm v2 non ha il clock a bordo?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Si ma non partiva xell, anzi se qualcuno vuole suggerirmi una configurazione ascolto volentieri
Se è il revB sì in effetti.
Perché Lorenzo ne sa sempre una più del sottoscritto?
Ragazzi ho rifatto la RGH , chip sul connettore video, oscillatore attivato, cavo reset 60cm attorno alla carcassa metallica e timing falconrhg2.xsvf ottendo i seguinti boot time:
1° 54 s
2° 6 s
3° 4 s
4° 33 s
5° oltre i 3m
6° 15 s
ognuno intervallato da 1 minuto circa. Che ne dite?
Dico che devi provare a giocarci e vedere se hai freeze... I tempi vanno bene.
Ho anche il fatto da poco una falcon ed ho i tempi quasi come i tuoi, un po peggio, però non ho freeze, adesso vediamo te...
Ciao ragazzi , finora anche giocando nessun freeze, spero continui così.
Segnalibri