Saluto tutti , e Vi espongo il mio problema. Ho due console V3 250GB aperte per effettuare il glich.
Praticamente le due piastre sono identiche a parte la differenza che su una mancano 2 resistenze , mentre sull'altra tutte e 3.
Ho iniziato con la prima ponticellato le 2 resistenze , estraggo la nand, key con DGX ecc ecc.
Passo alla seconda console ponticello le 3 resistenze, collego il lettore nand come al solito e nessuna lettura errore flag00000000 non vede la nand.
Ho ricontrollato i ponti fatti con il tester e sono perfetti. Eseguo un ultima prova , dissaldo il lettore di nand provo a misurare le tensioni sul connettore J2C1 della prima console funzionante. pad1= 2,37V , pad2= 3.24V pad3= 2,37V pad4= 3,36V . Stessa prova sulla console che non legge pad1= 11mV , pad2= 0,2mV pad3= 14mV pad4= 3,36V . Comè possibile ? mancano le tensioni ? vi è mai capitato ? premetto che la console è nuova appena tirata fuori dalla scatola e funzionante.
Scusate se mi sono allungato con la descrizione , ma volevo farvi capire bene le prove che ho già fatto.
idee ??
Segnalibri