ok ti ringrazio .. dovrei settare altre cose su jrunner oltre a quella che mi hai indicato ?
poi quando vado a flashare il coolrunner rev c lo devo settare per il modello della mia scheda madre ma vedo che ci sono piu voci con il nome falcon ..insomma che si ripetono e anche con opus e jasper
poi per il fatto di xexmenu e freestyle dash 3.0 è un operazione che va fatta a parte e si istalla sulla console tramite dvd e usb oppure fa parte nella fase 5 di jrunner quando si scrive la nand ?
scusami per le domande ma sto cercando di risolvere i punti che non mi sono molto chiari ........
Non so minimamente se devi fare RGH1 o 2, né che scheda madre tu abbia, quindi non so che risponderti. Se fai RGH1, i timing sono lì belli pronti, ne hai uno solo per ogni revisione di mobo. Se fai RGH2 i timing vanno provati (A, B, C, D, E), generalmente A e D sono per Jasper, B, C ed E per Falcon.
I programmi come FSD, XeXMenu, ecc. si installano dopo, tramite supporto ottico e/o dispositivo usb.
allora lo vorrei provare su una xbox elite con hdmi che ho preso su ebay e mi deve arrivare quindi non so che scheda monta e che dash ha ...
sicuramente essendo elite con HDMI SI PUO FARE RGH e anche se ha una nuova dash a quanto so da poco so che si possono fare anche quelle ... appunto ho scaricato jrunner 288 giusto ?
o cmq in alternativa ho una jasper con 14719 sempre rgh 2
allora scusami ma quando faccio il passaggio 5 di jrunner che mi scrive sulla nand originale una dash hack la casella dushlunch cosa sarebbe ?
Anche le Zephyr RGH2 sono dichiarate come fattibili, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...
Spero per te sia una Jasper quella che ti arriva...
Quella funzione ti permette di integrare DashLaunch direttamente nel freeboot che vuoi creare, ma il mio consiglio è sempre quello di creare un freeboot pulito e di installare DashLaunch solo dopo (quindi lasciare la casella senza spunta).
Ok quindi per i timing va bene uno qualsiasi basta che ha il nome della mia scheda madre ...
Cosa causa un timing non idoneo anche se nella casella c'è la versione della mia scheda madre ?
Cmq farò come dico tu creo un freeboot pulito e poi metterò la dushlunch con xexmenu masterizzato sul disco e poi la freestyle dash 3.0
Ah dimenticavo per masterizzare xexmenu dovrebbe essere un file iso ..
Lo devo masterizzare su un CD o DVD o DVD DL ?
Bella bella ... Mmm quasi quasi ne metto uno errato appositamente .. Così gli chiedo se posso offrirgli un caffè al bar "pozzo" XD
Che dici mi dirà di si ?
Segnalibri