Ciao a tutti,oggi ho provato ad aggiornare pes dato che è uscito un nuovo dlc.
allora,io ho messo il file del dlc 4.0 nel percorso hdd1\Content\000000000000000\4B4E084C\0000002
mentre il tu l'ho messo nella cartella cache.
faccio partire pes e sta scritto pacchetto dati 2.00 versione 1.03 (quindi riconosce ultimo aggiornamento) ma nel momento in cui premo start e seleziono la periferica di memorizzazione mi dice:
dati modificati
per ripristinare i dati salvati e renderli di nuovo utilizzabili,scaricare nuovamente il pacchetto dati.
Cioè???????'dove sbaglio
ho provato a rifare tutto il procedimento ora non mi dice più niente sta scritto versione 1.03 ma il dlc è ancora quello vecchio..le rose non sono aggiornate.perchè?
Premetto che se faccio il procedimento da pen drive e sblocco tramite xm360 ,da pen drive funziona correttamente!! help
il TU scaricalo e attivalo da FDS....ci penserà lei (la FDS) a metterlo nel percorso giusto, dato che a volte i TU vanno in
\cache
\content\0000000000000000\idgame\0000B000
La DLC dell'HD sbloccala con xm360 (come quando la sblocchi su usb)
Ultima modifica di alexpierotti; 11-03-13 alle 19: 14
I dlc li metto nella dove salvo le partite del gioco nella cartella con l'id del gioco, e vanno sempre bene solo bo2 revolution mi da errore, io i dlc non li jo mai sbloccato li metto e basta e funzionano. Ma come si sbloccano? Magari provo con bo2
Comunque ho messo xm360 ho controllato il dlc di bo2 ed é sboccato poi quando avvio il gioco mi dice erro il contenuto scaricabile proviene da una regione sconosciota o qualcosa del genere
Segnalibri